sabato 31 agosto 2013

Un nuovo me

images
come un mare



Ci saranno mille cose ad attendermi
quando in quell’abbraccio stringerò
ed ogni volta sarà cosi
che guarderò ad un nuovo me.
Non vorrò pensare ne evocherò
ciò che i momenti passati
mi avranno segnato senza lasciare sulla mia anima
il taglio di una vecchia ed ormai lontana ferita.
Mi chinerò, abbassandomi
per una volta ancora al vento che sfiora il mio viso.
E mi rialzerò in volo come un’aquila
ed urlerò come un mare in tempesta
che riversandosi mi svela i giorni che verranno.

4 commenti:

Lifarnur ha detto...

Come sempre la tua sensibilità va a toccare le corde profonde della mia anima che come un'arpa armonicamente suona. Bravo come sempre

Sciarada ha detto...

E' semplicemente bellissima Legolas, un inno alla speranza, alla positività ed al sorriso, una carezza che ognuno di noi può fare a sé stesso guardandosi l'anima, grazie e splendida giornata!
Ciaooo Galadriel!

Galadriel ha detto...

Illuminante per il futuro. Atteggiamento perfetto!
Bravo Legolas, il tuo cuore ti ringrazierà.Un abbraccio.

Ciao Sciarada carissima!

ale ha detto...

leggerti aiuta.
grazie! Ale

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.