venerdì 15 febbraio 2013

Il salato aroma di una lacrima

Assaporare il salato aroma di una lacrima, bagnare le fessure delle labbra di una bocca che ormai
di tacere non sa più farne a meno...ed un brivido improvviso permea ogni atomo del mio corpo.
Onde che s'infrangono contro la mia pelle, contro la mia anima errante, contro ogni lacrima pensante.


Lacrima che lava, che pulisce le mie guance prese a schiaffi, tumefatte dai pugni di un'oscura fattezza, che parte di me rubato per sempre avrà...ma il sapore di salato le mie papille deliziato avranno già.

Quando il vento della vita che fugge via da me, la speranza di vedere, ascoltare, ammirare il mio essere seminato come pula al vento, sparso avrà.

4 commenti:

ale ha detto...

accompagnano la vita le lacrime, che siano di gioia o di dolore.
(piacere di conoscerti!)
Alessandra

Legolas Helda ha detto...

...una compagna fedele, non si separa mai da te, nel bene e nel male!
Il piacere è tutto mio.

Vita lunga e prosperità!

Unknown ha detto...

é una vita che non piango , ho dimenticato il sapore delle lacrime caro Vito...tu mi stimoli :)))))

Unknown ha detto...

...caro amico, esistono lacrime agli occhi e lacrime nell'anima, non saprei quali siano le più amare..per fortuna esistono anche quelle di gioia..coraggio amico, lancia in resta come un Lancillotto senza patria, ma con un cuore immenso...ciaooooo

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.