mercoledì 13 febbraio 2013

Troppo tempo

Quanto tempo...molto, troppo tempo! Dici tu...nel tuo sole ricco d'oro e d'argento, adesso è tempo di raccogliere il tuo prezioso frumento.

Rammenti ogni scritto già sognato e la magia di quel viso vellutato. Ancora c'è tempo, tanto tempo per quel cielo senza nuvole pregno di aromi di un'era andata via, dove i voli si facevano con le ali della fantasia.

C'è del tempo ancora, questo lo dici tu! Pur sapendo che adesso non è più. Dove mai sarà questo tempo già svanito tra il fruscio degli alberi e l'urlo del vento che detiene i suoi arcani segreti.
Si che c'è tempo...quanto tempo ho aspettato, per avere amore nel mio cuore...ma quel tempo non basterà e nell'immenso silenzio per sempre svanirà.

4 commenti:

Blogaventura ha detto...

Quando penso al tempo vorrei eternare i momenti più belli e intensi. Per questo, quando mi sento felice, assaporo i minuti, i secondi... quando me ne devo andare e i l tempo stringe penso sempre che quel tempo è prezioso e va goduto sino all'ultimo istante. I momenti difficili son duri a morire, non passano mai ma... forse è proprio questo che ci aiuta ad apprezzare ancor di più il tempo della serenità che inesorabile fugge. Un caro saluto, Fabio

Unknown ha detto...

...Caro Vito, l'inesorabile tempo è cieco, Fato è cieco, la divina Atropo è cieca...in tutta questa cecità, è necessario fare di bene virtù e amarsi fino al punto di potersi dire:"Anima mia, basti a te stessa."...un abbraccio al greve Gòlgota della vita...

Legolas Helda ha detto...

Fabio eternare i momenti più belli e felici è da sempre stato il sogno mio più grande, anche perchè sono sempre stati pochi e rari nella mia anonima vita. Grazie per il tuo gradito commento.

Il mio amico Sergio...ormai ci tengo al tuo parere, sempre obiettivo e inerente al soggetto!

Vita lunga e prospera ad entrambi!

Legolas Helda ha detto...

Grazie zloris ricambio il saluto volentieri. Alla prossima.

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.