martedì 11 settembre 2012

Slip o boxer?

Sento spesso questa domanda: "Slip o boxer?" A secondo della risposta si valuta il vigore del maschio che indossa l'indumento. Ma vorrei capire, come può il contenitore influenzare il contenuto?

Ho visto il naso, dell'interlocutrice, strorcersi alla risposta del maschietto "slip" come se la persona che indossa gli slip faccia schifo come uomo. Ma santo cielo! Chi porta un cappello Panama originale, diventa più intelligente di quello che indossa una paglietta comprata al mercato? Penso che la differenza sia fra chi si gratta la testa sopra al cappello e chi se lo toglie per grattarsi, e non importa che sia un panama o una paglietta.
Mio marito ha sempre portato slip ed a 64 anni porta ancora slip. " Non mi piace che se ne vada a zonzo" è la sua risposta "visto che io lo voglio a sinistra, con gli slip lo inchiodo rigorosamente a sinistra!" Ecco il suo scopo è quello di coprire e contenere le parti intime, e non sminuirle o potenziarle. Però io ho una certa età e difetto nella pratica, mi ricordo che questo tipo di indumento andava tolto, forse è una nuova moda fare sesso con gli indumenti intimi? Non conosco le ultime novità in fatto di sesso..chi ha notizie fresche da darmi?

5 commenti:

ALESSIA ha detto...

è vero ciò che dici, solitamente fa strano sapere che un uomo porti gli slip, ma è anche vero che son gli stessi uomini ad aver messo in giro questo modo di pensare!!!
Delle volte loro stessi sono infastiditi dagli slip.
Cmq, sarà ma a me piacciono, anche se mio marito non ne vuole sentir parlare!!!
bacione

Zio Scriba ha detto...

ma Esso sta a sinistra per motivi politici? :-))

un abbraccio, carissima

Legolas Helda ha detto...

Slip tutta la vita!
Poi, che si stia a sisnistra oppure a destra, nonchè in centro, l'importante è che si faccia il proprio dovere appieno, e sopratutto che ci si senta a proprio agio durante tutta la giornata e perchè no...anche la nottata!
Vita lunga e prospera Galadriel, e grazie per la tua sempre gradita simpatia!

Blackswan ha detto...

Novità in fatto di sesso ne ho davvero poche :) Però, esistono dei fantastici slip a forma di boxer,che io uso sempre e sono fichissimi.Non va a zonzo niente e anzi resta a sinistra,esattamente come il mio ( anche politicamente ) :))

Galadriel ha detto...

Certo Alessia che ormai fa strano uno slip! In una società così strana, non dovrebbe stranire più di tanto uno slip con un inquilino a sinistra! :)))

ZIO ai miei tempi era d'obbligo averlo di sinistra...erano un po più tosti quelli di sinistra. Non è più tosto come ai bei tempi ma sempre di sinistra è.Un abbraccio a te caro Nick.

Legolas ..sempre e comunque il proprio dovere! Vita lunga a te carissimo.

Caro Black speravo che qualcuno mi ragguagliasse sulle novità, perchè la curiosità è rimasta. Pazienza l'importante è tenere la sinistra il più possibile! Un abbraccio caro Black.

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.