lunedì 26 settembre 2011

una vita nel silenzio

Ai piedi di quel legno, una rosa, una vita ormai strappata, narra nel silenzio già stellato, di un Dio mai veduto.

Sensazioni ed emozioni oltre l'orizzonte, per l'amore di un poeta che piange del continuo la sua libertà troppe volte tolta e mai ridata. Soltanto per lui, la sua vita, silenziosamente parlerà… di sera con la luna, di giorno con il sole, negli anni, dove tutto gira pacificamente in quel nulla cha sà di niente, dove il destino maledetto, porta la fine silenziosa di una vita giovane, un clandestino, e di un soldato… per la pace che non c'è, e per quella vita che sarà.

4 commenti:

Unknown ha detto...

...spesso ci si chiede se il cammino intrapreso sia quello giusto per noi...spesso non siamo noi a scegliere, ma gli eventi ci travolgono...eppure il Cristo ha accettato gli eventi come segni tangibili di un messaggio Divino che Egli era tenuto a compiere in Terra...avessimo noi la sua forza per procedere con fiducioso impegno il cammino che è stato tracciato per noi...
leggendo rifletto Legolas...grazie...una Stella vegli i Tuoi sogni...
dandelìon

OceanoAzul.Sonhos ha detto...

Sentimentos, dor, perguntas sem respostas numa vida que por vezes não se entende. Por vezes apenas o silencio é conforto.

Um abraço
oa.s

Legolas Helda ha detto...

Me alegro de que haya disfrutado de lo que expreso ... Espero que usted pueda encontrar buenos en nuestro blog.
Le deseo larga vida y prosperidad.

Legolas Helda ha detto...

Carissima amica nostra, dandelion. Il Cristo accettò il suo destino con grande e divino amore per tutti noi, affinchè chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna. Eppure quanta sofferenza in quel giardino del Getsemani, quanto sudore verso intravedendo le atroci sofferenze che avrebbe patito al fine di pagare il prezzo del riscatto per ogn'uno di noi peccatori. Potessimo soltanto accettare questo dato di fatto, avremmo superato già un bel pezzo di ostacolo sul nostro tortuoso cammino.
Lunga vita e prosperità carissima dandelion.

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.