domenica 14 agosto 2011

incredibile

Incredibile come uomini, anzi criminali che hanno in mano le banche l'editoria e i posti di potere del mondo, riescano a truffarci senza neanche preoccuparsi di nascondere il fatto perchè si sentono, forse sono, i padroni del mondo..
Con la frenesia del lavoro della casa della famiglia dei parenti che non stanno bene ed hanno bisogno di noi, con il problema di riuscire a contenere la spesa senza far soffrire i nostri figli, non ci interessiamo della politica ...figuriamoci della finanza, siamo dei poveri "ignoranti" e "loro" lo sanno ..Prendetevi 5 minuti e leggete questo articolo.

se volete scaricarlo lo trovate QUI

4 commenti:

Unknown ha detto...

...grazie Galadriel...leggo e condivido su fb ...il Tempo che ci sfugge...è il Tempo che dovremmo cogliere per informarci...un cittadino informato è un cittadino consapevole e dunque pronto ad intervenire con le proprie risorse e capacita laddove vi siano chiari segni di soprusi...a partire dai tagli della finanziaria...già ho letto i primi segnali nei giornali e in qualche blog...chiari segni di un Italia incoerente...le parole che non trovano mai un fatto compiuto...mi fermo qui...altrimenti m'infiammo...un abbraccio Ti invio...vestito di Sole per avvolgere il Tuo giorno in Luce e calore...serena Festa dell'Assunta Amica Cara..a presto..
dandelìon

Fred Nitch ha detto...

lo so che fa incazzare leggere queste cose, ma è la verità e le persone che gestiscono grandi quantità di denaro e di conseguenza comandano si assicurano che il popolo resti, permettimi il termine, ignorante.
avendo letto libri di esoterismo alcuni dei quali avevano connessioni con gruppi massonici (perchè chi ha potere fa parte di logge e sette) e altra roba del genere si capisce anche la filosofia di chi comanda e chi comanda.

comunque saluti e buona serata a voi tutti.

Galadriel ha detto...

Caro Fred scusami se ti rispondo solo ora! Si è vero, ho letto anch'io libri di esoterismo che parlavano di ordini cavallereschi, che di cavalleresco avevano solo il nome, specialmente il "Santo Graal" (da dove è stato estratto "il codice da Vinci" di Dan Brown) Parla di una loggia nata nel medio evo in medio oriente e esistente ancora oggi, che avrebbe cambiato e manipolato il corso della storia d'europa e che terrebbe ancora in mano i fili. Mha!!???Sicuramente indigna e molto anche...grazie per il tuo commento...un abbraccio.

Fred Nitch ha detto...

grazie per avermi detto dei verbi. mi accorgo solo ora rileggendo che sono sballati. bhe oltre al santo graal divenuto famoso per il libro di brown esistono per es. o.t.o. o la golden down delle quali hanno fatto parte numerose persone illustri.

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.