lunedì 27 giugno 2011

un sogno spezzato

Volevo raccontarvi la storia di una ragazzina pugliese che all'età di sette anni, aveva un sogno, partecipa alla trasmissione televisiva su Rai2 condotta da Sandra Milo, "Piccoli fans". Intraprende lo studio di musica al conservatorio di Bari, matura l'attitudine e la passione per la musica Jazz.

Ha conseguito la laurea di I livello in “Musica Jazz” presso il Conservatorio di Bari Niccolò Piccini nel 2008 con 110 e lode, presentando una tesi intitolata “Stan Getz - The Sound”. Nel settembre 2008 pubblica il suo primo disco: “The Peacocks” per l’etichetta discografica YVP.

“Daniela D'Ercole, è la nuova stella nascente del jazz vocale. Dotata di una voce adorabile, gusto, feeling e un’ottima musicalità,  32 anni, cantante jazz italiana è stata investita da un Suv nella tarda serata di giovedì 10 novembre, a Manhattan, mentre stava attraversando la 106th Street a Broadway.  Svolgeva attività concertistica negli Stati Uniti (New York) ed in Italia. Era riuscita a coronare il suo sogno, spezzato giovedì sera da un Suv sull'asfalto di Manhattan. Vola in alto Daniela e delizia gli angeli con la tua splendida voce.

Nessun commento:

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.