lunedì 28 marzo 2011

Astrologia che sarà


come Astrologia che sarà!

La presente ricerca rivela il nostro vero potenziale, ma è quello che ci aiuterà a diventare consapevoli delle nostre strutture essenziali , cioè, la combinazione di attributi, di qualità e di attitudini che formano il nucleo del nostro essere primordiale.

Le seguenti informazioni sono il derivato di una tecnica che si basa sulle più recenti scoperte fatte dalla moderna astronomia e astrofisica. Tali risultati siderale-moderno sono completamente autenticati-insieme con...
la saggezza immemorabile dell'umanità e sono Astronica Primo. Questo è il modo che all'alba del nuovo secolo, fa si che il cerchio si chiuda definitivamente: la scienza e i maggiori processi intuitivi finalmente si uniscono.

Per Astronica s'intende il nostro essere integrale costituito da tre componenti fondamentali: L' Essenzialità, la nostra individualità e la nostra personalità.
La nostra Essenzialità (cioè, la nostra mente superiore, Spirito, Atma, ecc) è l'elemento più alto e più sublime della nostra costituzione primordiale, è la parte del nostro sé che agisce in perfetta armonia con i principi universali della realtà.

Questa è la fase del nostro essere che si sforza di assumere e di esercitare la nostra funzione specifica (per esempio, il nostro principale obiettivo nella vita, lo scopo centrale della nostra esistenza). La combinazione della nostra individualità, la nostra personalità (cioè, rispettivamente il nostro essere cosciente e il nostro fondamentale comportamento ) configura la nostra Persona.

Quindi , è attraverso la nostra persona che possiamo gestire consapevolmente le caratteristiche , gli attributi e le facolta del nostro essere inferiore . Questa la parte della nostra consapevolezza , la parte che possiamo controllare, attraverso l'esercizio del nostro libero arbitrio .
Individualità + personalità = persona / essenzialità + persona = centro d'archiviziane del nostro sistema operativo integrale .

Nessun commento:

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.