mercoledì 30 marzo 2011

un americano a roma

come buttare via anni di civiltà.

Oggi ho visto nel tg. un servizio da Roma . Un americano ubriaco, in una nota piazza di roma, fare del vandalismo incitato da una folla che lo attorniava. Ha poi chiamato a se una ragazza e insieme, danzando, si sono improvvisati in uno spogliarello bagnato, visto che spruzzava acqua da una fontanella rotta dall'americano.

La ragazza si è fermata prima di essersi spogliata completamente, mentre l'americano ha continuato fino alla nudità girando su se stesso fino che uno del pubblico incitante lo ha steso con un pugno e altri lo hanno preso a botte fino a farlo ricoverare in pronto soccorso, il tutto ripreso da una telecamera di sorveglianza.

Ora penso, ma che animali siamo? Ma veramente apparteniamo alla razza umana? A me viene un ragionevole dubbio sulla teoria dell'evoluzione, forse siamo nell'involuzione. Non stiamo diventando homo sapiens ma... iena ridens!!!

3 commenti:

Legolas Helda ha detto...

Non saprei che dire...tranne che cosi non si và da nessuna parte.
Salute a te galadriel helda...

Anonimo ha detto...

mi viene da dire.. che schifo! cioè scusami il linguaggio ma dato l'esempio di inciviltà questo è tutto ciò che riesco a pensare.. Mah!

Galadriel ha detto...

Bun giorno Fenice. Prego, il linguaggio appropriato sarebbe di gran lunga più scurrile di "che chifo" ma almeno noi siamo educati.. un abbraccio- ciao

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.