giovedì 4 maggio 2017

Ciao Ninì spero di raggiungerti presto

Carissimo Ninì, mi è giunta ieri la notizia della tua partenza per il viaggio di ritorno...
Mio marito ed io avremmo voluto darti l'ultimo saluto qui in terra, ma rimanderemo a quando potremo raggiungerti. Intanto vogliamo ricordarti così, semplicemente com'eri:



...una splendida persona, gentile, generoso, affettuoso, rispettoso e comprensivo, non ti mancava nulla per essere l'amico del cuore che tutti vorrebbero, peccato che ci siamo conosciuti tardi. Ti vogliamo bene Ninì e vogliamo ricordarti così, a cavallo della tua bici con la quale giravi tutta Torre Faro dove tutti ti conoscevano e ti salutavano. E ora ti immaginiamo volare sopra a quella splendida Punta Peloro, che ti godi la bellezza di questa splendida terra che è la Sicilia. ....Vola Ninì, vola con gli angeli 💓💧

1 commento:

Armando ha detto...

Carissima, voglio ringraziarti per quanto hai scritto, forse perché era quello che avevamo nel cuore e non riuscivamo ad esternarlo bene come hai fatto.
Un commovente saluto al nostro caro Amico Nini.
Pensa che ieri, tornando da un funerale di un'altra "bella persona", abbiamo appreso della notizia e che i funerali sarebbero stati celebrati da li a qualche ora.
Alla notizia siamo sprofondati in una tristezza indicibile proprio perché Nini era come dici tu: "...una splendida persona, gentile, generoso, affettuoso, rispettoso e comprensivo, non ti mancava nulla per essere l'amico del cuore che tutti vorrebbero..." Ci uniamo al dolore di Franca che viveva per lui e, speriamo possa trovare conforto sapendo che sicuramente sta godendo della visione di nostro Signore.
A ben rivederci, Armando e Chiara

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.