giovedì 25 aprile 2013

Amico mio


Ti ho smontato in tutti i pezzi che ti componevano, ti ho messo in mani amiche. Con vera arte ti hanno rimodellato, lustrato e rimontato in tutta la tua bellezza.
                                                                                    Ti ho agghindato a festa e ti ho usato.
Testimone delle mie notti infuocate, ti ho amato come il mio cuore sa fare. Serbi i miei più reconditi segreti, conosci le mie fobie e le mie perversioni. Hai vissuto con me le gioie del piacere e sostenuto i miei viaggi nella fantasia. Non ho mai voluto inquinare la tua energia, tanto da darti con parsimonia.
Ad ogni tuo tradimento, ti ho ripulito dalle tracce negative di chi ti aveva usato.
Sempre pronto a sostenere il mio volere, hai di nuovo accolto la mia richiesta. Ma questa volta no....questa volta non ti ripulirò, non toglierò l'amore che ti ha ricoperto. Non dissolverò l'intreccio che si è creato su di te, anzi lo alimenterò ogni giorno con un soffio dell'anima, in modo che la fiammella non si spenga. Ti lascerò così....pieno di impronte.

5 commenti:

Costantino ha detto...

Testo intenso, anche questo è amore!

Legolas Helda ha detto...

Perchè sempre lasciare, abbandonare, dire addio? Perchè?

Unknown ha detto...

...cara Gala, parole dolci e infine forti, quasi di punizione, ma sempre con amore..Lei, una donna che amerei volentieri..notte e abbraccio...

Anonimo ha detto...

cancellare forse è solo un'illusione dell'uomo di avere una sorta di potere decisionale sulle proprie emozioni...ma la memoria rende ogni tentativo vano...

sereno w-end

Blogaventura ha detto...

Nulla si cancella, nulla si dimentica... altrimenti saremmo degli esseri senza cuore. Un caro saluto, Fabio

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.