mercoledì 24 aprile 2013

Emozioni d'amore

Sui declivi del mio cuore
scorrono rapide le mie e le tue emozioni
sei soltanto tu
l’aria che respiro
il fuoco che ardendo mi scalda l'essere
l’acqua fresca del mattino che disseta il mio cammino. 

Illumini l’anima mia
dipani l’angonia
dei giorni tristi e solitari senza di te.

A te
che mi fai dono di serenità
per ogni verso che scrivo
ti giuro eterna fedeltà.
Risvegli in me la primavera e 
come fossi virgulto ramo che fiorisce
nell'incedere della dolce sera
con stridi di rondine
in assolo canto a te.

6 commenti:

Lifarnur ha detto...

Parole elevate e sublimi che danzano leggere sulle corde del cuore

ale ha detto...

speciale sentirsi regalare questi sentimenti.

Ruby ha detto...

Beautiful lines and a very pretty picture.

Legolas Helda ha detto...

...che dire! Grazie per essere cosi gradito a voi tutte!

Anonimo ha detto...

l'amore ha un profumo indefinibile e mutevole

le tue parole leggere e scorrevoli eppure essenziali e dirette.

sereno w-end.

Legolas Helda ha detto...

...esattamente ciò che avevo in mente, mia ladynight!
Vita lunga e prospera.

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.