sabato 1 dicembre 2012

Esseri intelligenti sulla terra

Questi esserini li chiamiamo, genericamente, ANIMALI. La stessa parola la usiamo per etichettare una persona incivile, maleducata e la usiamo in modo dispregiativo. Ma guardate la dolcezza e l'intelligenza che hanno questi esseri che chiamiamo "animali". Spero che vengano al più presto difesi i diritti di questi esseri e che vengano equiparati ai nostri diritti perchè siamo tutti esseri viventi figli di una stessa madre...una grande madre Terra!

.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Tenerissimo post! Davvero, speriamo che i loro diritti vengano riconosciuti e difesi come i nostri, sarebbe un segno di civiltà e un grande atto d'amore.
Antonella

Sciarada ha detto...

Ciao Galadriel, gli uomini dovrebbero vivere nelle stesse condizioni in cui costringono gli animali per poter imparare a rispettarli!
Buon fine settimana a te a Legolas e ai vostri cari!

mr.Hyde ha detto...

Sono sicuro che concedendo anche il diritto al voto, agirebbero in maniera più saggia ed intelligente della nostra..o puo' darsi che no andrebbero a votare, per scelta!

Fatima Calabrese ha detto...

Ciao Katia, ciao Vito, vi scrivo per scusarmi della mia assenza. Ho bisogno di scrivere tanto in questo momento, un dolore ha attraversato questi giorni e devo farmene una ragione. Vi penso sempre. Un abbraccio dalla vostra amica Fatima

Galadriel ha detto...

Certo dovremmo essere più incisvi col pretendere quello ch edi Antonella...ma qui in questo mondo ci sono ancora migliaia di bambini che hanno ancor meno diritti dei nostri amici del cuore!
Dovremmo trattarci come trattiamo gli animali ma allora sarebbe una vendetta e non una conquista di diritti.
E certo che se potessero votare loro, voterebbero per il benessere, loro non sono ladri...solo le gazze ma bestrebbe usare oggetti opachi e non luccicanti..ahahaha
Grazie per il buon fine settimana , io vi auguro un buon inizio. Un abbraccio.

Galadriel ha detto...

Ftima tranquilla!! Non cè problema non cè bisogno che ti scusi. Un abbraccio con cuore.

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.