lunedì 29 ottobre 2012

L'inizio della fine.

Aprire gli occhi una mattina qualunque, scoprire che tutto ciò in cui hai creduto
è soltanto parte di quello che non hai mai vissuto.
Piango la mia fede, urlo al vento la mia disperazione
sperando in qualche improbabile e confortante rivelazione. L'inizio della fine.

Sperando in una consolazione in una mano cara che assicuri la mia anima, ormai troppo incredula ed oggetto di incuria.
Le mie lacrime scorrono come gocce di pioggia dal cielo
su di una candela ormai spenta da quel vento...urlo di rassegnazione, ormai l'inizio della fine stà per arrivare.

Pensieri e convizioni ormai estinti, ormai passati e superati
pensieri che non sanno più far riflettere e far convincere.
Mani ormai troppo fredde per accarezzare, mani ormai morte per amare. L'inizio della fine è alle porte...
Vorrei che il tempo si fermasse per ricominciare, quando ero fanciullo e mi piaceva correre e giocare. L'inizio della fine bussa e vorrebbe entrare.

Vorrei che il tempo si fermasse ad aspettare
che anche l'ultimo dio finalmente possa arrivare, cosi che l'inizio della fine, oltre possa passare!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Che bello questo scritto. Bellissimo e tristissimo,lascia dentro una scia di angoscia. Mi piacciono le parole che graffiano dentro l'anima.
Un abbraccio e buona serata.
Antonella

Legolas Helda ha detto...

Quando l'anima viene graffiata dalle parole, e come se trovasse la sua insaziabile necessità di avere, sentire e aprire all'universo tutto la propria essenza!
Vita lunga e prospera carissima Anto.

Unknown ha detto...

Vorrei che il tempo si fermasse ... il mio lo ha fatto :) che bello il tuo sito e questa immagine poi, molto suggestiva

Fatima Calabrese ha detto...

Carissimo amico,
in questo mondo ogni inizio presuppone una fine, per cui consolati del fatto che anche l'inizio della fine vedrà un giorno la sua fine...
Un abbraccio
Fatima

Legolas Helda ha detto...

Giorgia, lascia che ti dia il mio personalissimo benvenuto in questo "venial peccare"! Lieto che il tempo si sia potuto fermare...grazie per i tuoi apprezzamenti che ricambio con sincero affetto!
Vita lunga e prosperità!

Legolas Helda ha detto...

Faty, che piacere rivederti qui! Come sempre accade da quando i nostri destini si sono incrociati, riesci sempre a fare cetro!
Mi mancano un pò i nostri pur brevi dialoghi...ma so che ci sei, cosi come io per te!
Ti abbraccio forte e ti auguro vita lunga e prosperità, amica mia carissima!

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.