Devo scrivere un curriculum..no no curricula....no no curricolo bhè si vede che non so nè il latino nè l'italiano, e giuro che non so cosa sia il Darfur, non so la data della rivoluzione francese nè quella della scoperta dell'America, figuriamoci se so la data dell'inizio e della fine della seconda guerra mondiale (non ero neanche nata!) non so cos'è la Consob, lo spread, il deficit, la Standard & Poor's (fonte wikipedia) e agenzie di rating..So cosè l'Afaghistan, ma non so dov'è, se devo fare qualcosa a destra uso la mano destra, se devo fare a sinistra uso la mano sinistra e al centro le uso entrambe insieme. Sono fondamentalmente onesta, ma se mi propongono un 30.000euri al mese, giuro che ci ripenso e divento disonesta in quattro e quattrotto ( se l'ho scritto bene è stato un caso) Ah..! Dimenticavo questo corrin..cula/o l'ho scopiazzato qua e la sul web, perchè non so scrivere con ironia. Sono ancora giovane, ho solo 62 anni, ma visto i miei requisiti che dite... posso aspirare ad un posto in Parlamento?
3 commenti:
Si dovrebbe fare una sorta di lotteria tra i cittadini per assegnare le poltrone in parlamento. Credo che una buona dose di fortuna consentirebbe ad un normale cittadino di fare molto meglio di tutti i politici che attualmente siedono alla destra del padre...e anche alla sinistra...
Mia cara amica, temo che ti manchi il requisito essenziale : non hai pendenze penali.:)
Il problema dell'Italia è proprio che sembra che ci sia ma in verità non c'è, il rinnovo, ci portiamo i politici che ogni anno arrivano nuovi nella tomba....... se muoriamo prima noi e se muoiono prima loro li paghiamo fino alla fine anche se non lavorano più "per noi"
Posta un commento