venerdì 26 ottobre 2012

Voglia di riemergere.

Lutirano "Appennino Tosco-Emiliano"
Voglia di riemergere. La voglia inconsapevole della natura di riemergere ad ogni grigiore, ad ogni torpore...Voglia di riemergere dal fango, dalla pioggia che ogni vita subisce, pioggia che invece di lavare ti punisce.

7 commenti:

Unknown ha detto...

Bello il tuo scritto, bello e vero...la natura lotta e alla fine vince su tutto: sul fango, sulla pioggia che " punisce ", su tutto e torna a germoliare. Vorrei che anche noi, intesi come singoli uomini e anche come italiani, fossimo così, riuscissimo a trovare, dopo grandi sconfitte, la capacità di germogliare di nuovo. Ciao, un abbraccio.
Antonella

Melinda Santilli ha detto...

Semplicemente bellissimo, la foto è commovente!

Legolas Helda ha detto...

Carissima Anto! Non immagini, o forse si, quanto lo desidererei anch'io, al punto tale che dovesse accadere potrei anche essere pronto a finire la mia esperienza in questa realtà materiale!
Ti aspetto con ansia, ogni volta che posto qualcosa...

Mely, dolcissima amica mia! Che dire, tutto merito del mio mitico e mai superato Nokia N8! Ti abbraccio forte, ed auguro vita lunga e prosperità ad entrambe!

Borzani Alessio ha detto...

La rinasita, nascono anche dall'asfalto!!!

Legolas Helda ha detto...

Si caro amico! Proprio cosi, la voglioa di riemergere non ha ostacoli. Grazie per la gradita visita. Vita lunga e prospera.

DIANA. BRUNA ha detto...

Belle e sentite le tue parole. La Natura sa sempre riemergere, rinnovarsi,rifiorire e tutto questo per stupirci e farci capire che se sapessimo guardarci di più attorno ed osservarla potremmo dire che la vita è bella...
Ciao
Abbraccio
Bruna

Legolas Helda ha detto...

Grazie di cuore Diana...lascia che ti dia il benvunuta! Possa tu avere vita lunga e prosperità.

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.