venerdì 31 agosto 2012

SALVIAMO RIMSHA

La scorsa settimana una folla inferocita ha minacciato di bruciare viva mia figlia, e tra 24 ore un giudice deciderà se potrà tornare in libertà o restare in carcere. Rimsha è una minore che soffre di ritardo mentale e spesso non controlla le sue azioni. Nonostante ciò la polizia locale in Pakistan l'accusa di aver dissacrato il Corano, e abbiamo paura per la sua vita.

Adesso è rinchiusa in un carcere di massima sicurezza, e tra qualche ora siederà in un tribunale che sulla base delle leggi del Pakistan contro la blasfemia potrebbe condannarla a morte Siamo una povera famiglia cristiana che assiste alla furia della folla sul caso di mia figlia, e molte altre famiglie hanno affrontato simili intimidazioni che le hanno costrette a fuggire o a vivere nella paura. Mal'attenzione internazionale sul caso di Rimsha ha dato forza ai leader musulmani in Pakistan per pronunciarsi contro questa ingiustizia e costretto il Presidente Zardari a considerare il caso.Vi prego di aiutarmi a tenere viva la protesta mondiale sul caso di mia figlia. Vi chiedo di firmare la mia petizione al Presidente Zardari per salvare Rimsha e chiedere che la nostra e le altre famiglie appartenenti alle minoranze in pericolo siano protette

Rispettiamo i diritti religiosi degli altri. Chiediamo solo la sicurezza di nostra figlia e della nostra comunità e vorremo che tutto ciò non fosse mai accaduto.

8 commenti:

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Avevo letto la notizia e sono veramente allibito.
Saluti a presto.

Unknown ha detto...

Fatto, ho firmato. Avevo letto anch'io la notizia ma non sapevo che c'era una petizione da firmare, grazie di averlo scritto sul tuo blog. A presto, buona serata.
Antonella

ALESSIA ha detto...

purtroppo non sapevo di questa nuova notizia assolutamente tragica... speriamo in bene

Legolas Helda ha detto...

...mi si gela il sangue! la mia anima ed il mio essere tutto urla di rabbia disperata per quanta stupidità insulsa l'umano essere riesce a tirare su se stesso! Basta, per favore basta!!! Lasciate in pace la povera gente, i meno fortunati, quelli che sono privati di tanto bene di tanta ricchezza materiale ma che tanta spiritualità hanno dentro di se! Giù le mani da questa ragazzina, lasciate in pace Rimsha!

angie ginev ha detto...

Tutto ciò è veramente assurdo e non concepibile...appare impossibile, ho firmato la petizione e mi appresto a creare un link in modo che altri lo facciano.
Ciao
Angie

Blackswan ha detto...

Firmato !
PS : ho avuto il pc in panne per un mese.Perdonate l'assenza.Finalmente, dovrei aver risolto.

Galadriel ha detto...

Grazie a tutti per la condivisione!
Passate parola per favore, con l'insistenza si fan crollare i muri di ignoranza!.Un abbraccio a tutti Grazie
Ps:@black- Avevo letto che c'erano problemi di pc..tranquillo.

Legolas Helda ha detto...

Liberata. Missione compiuta! Grazie a tutti...

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.