domenica 13 maggio 2012

Auguri Mamma!

Auguri Mamma!
Quale augurio mai, potrà supplire al tuo affetto, alla tua dedizione, alla tua sofferenza e pazienza...
Augurio che mai colmare potrà, l'amore tuo verso di me!


Consapevole dei miei difetti e dei molteplici limiti mi presento dinanzi a te, Mamma!
Davanti al tuo cuore, io compaio ogni di' e la tua dolce mano sempre del bene mi darà: è per questo che ti chiedo...Mamma, accarezza ancora un pò il mio frastornato cuor! Grazie Mamy mia...solo mia per sempre tu sarai.

4 commenti:

Zio Scriba ha detto...

E come potrei non unirmi?

Galadriel ha detto...

Caro Legolas. In quanto mamma. prendo queste belle parole e me le tengo strette strette al cuore. Fortunata la tua Mamy ad avere un figlio come te, sicuramente ne andrà fiera, e vedrai che accarezzerà il tuo cuore ancora per molto tempo, almeno finchè starà al mondo. Un abbraccio forte e vita lunga a te.

Legolas Helda ha detto...

Grazie zio caro! Lieto di averti sempre presente qui, in questo nostro misero "venial peccare"! Lunga vita e prosperità a tutte le MAMME del mondo!

Legolas Helda ha detto...

Galadriel...dolce e cara Galadriel! Non credo si senta tale la mia mamma verso di me come figlio, magari avrebbe voluto altro...me ne duole immensamente per tutto ciò ma non riesco ad essere diverso da come sono. Spero, sogno che almeno la mia Mamy possa essere fiera e ritenersi fortunata di avere un figlio come me, pieno di limiti, difetti, e idee pazzoidi, appartenenti ad altre realtà, visto che questa ormai prima o poi via se ne andrà! Vita lunga e prospera anche a te Galdriel dolcissima!

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.