lunedì 23 aprile 2012

Mille vite sulla riva del mare


Se soltanto potessi, prenderei la luce delle stelle per far si che il tuo viso possa illuminarsi. E' con te che percorrerei mille vite sulla riva del mare, sulla sabbia umida e bagnata mentre uno scoglio appare lieto d'accogliere il nostro riposo.
Ci sediamo e guardiamo le onde piccole e morbide che accarezzano i nostri instancabili piedi. Se soltanto potessi, ti regalerei il suono di una conchiglia soltanto per allietare il tuo dolce cuore.

A volte mi sento inutile ed incapace, respiro a pieni polmoni tutta l'aria che posso per donarla solo e soltanto a te, ma è solo un limite mio...narrare potrei però al cielo intero che i tuoi occhi come stelle sono ancora più belli di una giornata di cielo blu, sperando che sorridano non appena la mia anima appare dinanzi a te. Voglio sognare…viverti nel tempo, accanto a me, mia dolce Luna!

4 commenti:

Bianca Neve ha detto...

E' una poesia meravigliosa!

Zio Scriba ha detto...

Bei pensieri, e suggestiva immagine.
Ma che è successo stamattina? Sul mio blogroll era apparso il titolo "chiuso per sempre", e mi sono preoccupato...
Mi raccomando, amici: niente scherzi... :)

Legolas Helda ha detto...

Bianca Neve, sono uno dei sette nani...lascia che ti dia il benvenuto nel nostro umile e semplice blog, fatto di sinceri pensieri e tanta ma tanta schietta simpatia! Grazie di cuore per il tuo apprezzamento verso il mio umile dire! Vita lunga e prospera cara Bianca Neve, sperando in altre occasioni!

Legolas Helda ha detto...

Zio...sei come sempre affettuoso e sincero nel tuo mostrare affetto ed amicizia! Nulla di che...solo "un'equivoco" passeggero, che non ha lasciato strascichi alcuni! Io e Galadriel siamo più uniti e legati che MAI! Niente scherzi! Zio vita lunga e prospera a te!

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.