giovedì 6 ottobre 2011

siate affamati siate folli

"SIATE AFFAMATI SIATE FOLLI"
questa frase, diventata celebre, l'ha pronunciata Steve Jobs, che ha iniziato oggi il suo viaggio verso il ritorno.
Nel nostro piccolo spazio vorremmo ricordare questa splendida persona con un piccolo pensiero: Buon viaggio splendida creatura.



IL MEMENTO MORI: la morte è forse la più grande creazione che sia stata mai fatta, dopo la vita. La paura della morte ci rende tutti uguali, come se fossimo nudi e ci fa capire il senso della vita. Davanti al pensiero della morte ogni tipo di imbarazzo e di paura di fallire svanisce, permettendoci di vivere appieno e al meglio ciò che dobbiamo fare, ci può ridare quell'attaccamento alla vita che è facile perdere. Di  Steve Jobs





Blogger Rita Baccaro ha detto...Tutto il mondo ha perso un genio!
Con la sua fame e la sua follia ha cambiato le abitudini di molti, introdotto novità dalle quali ormai non si può prescindere, sono ormai patrimonio di tutti.

Blogger Luisa ha detto...Buon viaggio genialità, estro, fantasia e immensa capacità di guardare oltre ogni limite dell'aumana consapevolezza.
Grazie di averci fatto dono di tutto ciò che per sempre parlerà del tuo passaggio terreno...e grazie ad ogni uomo e donna che ogni giorno permettono all'umanità di evolvere.

BloggerLegolas ha detto...E' tremendamente angosciante sapere e prendere conscienza della fine di uomini cosi! Mi piange il cuore, la mia anima e contrita...tutto stia in silenzio e che tutti tacciano di fronte a tanta nobiltà...Solo ciò e chi è stato grande in questa vita possa sopravvivere e parlare!

Bloggerdandelion67 ha detto......quale gesto più bello ...il Tuo ricordare quest'Anima che ha donato di sè il meglio...e con queste parole ci ha fatto comprendere il significato sfuggente del senso della Vita..."La Vita è un lampo ed allo stesso tempo opportunità...coglila".

Blogger AndreaAroundThePop ha detto...Grazie Steve...

Blogger OceanoAzul.Sonhos ha detto...Profundamente impressionante

8 commenti:

Rita Baccaro ha detto...

Tutto il mondo ha perso un genio!
Con la sua fame e la sua follia ha cambiato le abitudini di molti, introdotto novità dalle quali ormai non si può prescindere, sono ormai patrimonio di tutti.

La morte rende tutti uguali: puoi avere i miliardi o guadagnare 3,95 l'ora...

Galadriel ha detto...

Grazie per il tuo commento Rita e grazie per aver ricordato i 3,95 € che percepivano quelle povere donne ragazze madri sacrificate per incuria e interessi, morte sotto le macerie. Povere anime...quando un po di giustizia...

Anonimo ha detto...

Buon viaggio genialità, estro, fantasia e immensa capacità di guardare oltre ogni limite dell'aumana consapevolezza.
Grazie di averci fatto dono di tutto ciò che per sempre parlerà del tuo passaggio terreno...e grazie ad ogni uomo e donna che ogni giorno permettono all'umanità di evolvere.

Luisa

Legolas Helda ha detto...

E' tremendamente angosciante sapere e prendere conscienza della fine di uomini cosi! Mi piange il cuore, la mia anima e contrita...tutto stia in silenzio e che tutti tacciano di fronte a tanta nobiltà...Solo ciò e chi è stato grande in questa vita possa sopravvivere e parlare!

Unknown ha detto...

...quale gesto più bello ...il Tuo ricordare quest'Anima che ha donato di sè il meglio...e con queste parole ci ha fatto comprendere il significato sfuggente del senso della Vita..."La Vita è un lampo ed allo stesso tempo opportunità...coglila"...un abbraccio amica Cara...sempre accendi il mio pensiero...grazie di te..
dandelìon

Fred Nitch ha detto...

ciao ragazzi sono passato per salutarvi e dirvi che avete fatto un bel cambiamento.

saluti un abbraccio!

AndreaAroundThePop ha detto...

Grazie Steve...

OceanoAzul.Sonhos ha detto...

Profundamente impressionante.
oa.s

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.