mercoledì 5 ottobre 2011

dimenticarsi

Dimenticarsi di un giorno, di un mondo, di un inebriante amore. Ricercando una strada che non sai.

Dimenticare… soltanto un bisogno per non cedere, per non volere  ricadere in quel pozzo di pazzia, in quel fiume di follia.
Un’appiglio già sicuro che mai avresti voluto abbandonare. E' sì bene alimentare il proprio cuore, perchè il rischio è grave, e poi si muore...nell'istante di scordare ciò che non si deve avere. Dimenticare è una triste vittoria. Dolce almeno, quanto un desiderio che non c'è più.

10 commenti:

OceanoAzul.Sonhos ha detto...

as memórias, as palavras, as pessoas, os momentos, vivem em nós para sempre.

um abraço Legolas
oa.s

Legolas Helda ha detto...

É OA.S. querida .. Não devemos deixar nada para comer fora essas emoções em nossas vidas e SNET escrita indelével.
Obrigado e longa vida e prosperidade.

Marco Martini ha detto...

Bellissima e...verissima!

Legolas Helda ha detto...

Sei nel mio cuore ragazzo! Grazie...lunga vita e prosperità.

Unknown ha detto...

...dimenticare frammenti d'esistenza...ricordare un sentiero che porta verso la Vita...un abbraccio ed un raggio di Sole Amico Caro..
dandelìon

Luceinteriore ha detto...

scopro da tempo che in me si imbattono forze del genere .. Dimmenticare passaggi del mio passato per poi ricordarmeli in mommenti inaspetatti ... Una forma di vita tra luce è ombra , un qualcosa che mi tormenta da tempo e ora che mi imbatto ancora in passaggi di vita già vissuta mi fà male l'essenza della mia esistenza e mi chiedo : Che cosa vuoi da me destino?

Galadriel ha detto...

Buon giorno Alina! scusa se ti rispondo anch'io (Leglas lo farà di certo questa sera)
Il destino vuole da noi che impariamo a risolvere e superare i problemi dell'esistenza per superare la sofferenza, e vuole che impariamo a ripulirci dai cattivi sentimenti per poter far brillare il nostro spirito in modo che LUI lo veda. Questo il mio modesto parere. Buona giornata Alina.

Luceinteriore ha detto...

Buongiorno cara Galadriel !
non devi scusarti in quanto le tue risposte sono Luce :-)
Vedi.. non amo parlare di me , ma ciò che sento lo esprimo attraverso a ciò che scrivo ... Tutti noi abbiamo un esistenza , un viaggio interiore ed esteriore che ci appartiene .
Non siamo tutti uguali e non abbiamo tutti le stesse missioni ..L'importanza del nostro spirito è come il sole .. Più si splende e più ci si carrica d'amore !!!
Ma come tutti gli umani i nostri compiti sono alla ricerca di noi stessi e della nostra esistenza ...
c'è chi ha in chiaro la situazione .. e c'è chi ancorà non ha in chiaro tante cose ... Ecco , io sono una di quelle che non ha in chiaro :-))))))))))) un abbraccio

Legolas Helda ha detto...

Alina,ciao... scusami per il ritardo con cui stò leggendo il tuo toccante post...Vedo comunque sia che Galadriel a provveduto a non lasciarlo senza alcuna attenzione.
Cosa vuole il destino da noi? Cosa vuole da te?...La verità chissà da quale parte si trova, all'interno di cosa sopratutto si cela: ma forse e proprio davanti, attorno a noi! ma gari siamo troppo distratti dal troppo "materiale" che ormai invade sempre più le nostre esistenze, allontanandoci e facendoci dimenticare ciò che eravamo...Lunga vita e prosperità Alina.

Legolas Helda ha detto...

Dandeion carissima!Come non esserti grato per quanto delicato affetto lasci ogni volta che commenti un mio dire...trovare il sentiero che porta lla vita? Il difficile non è tanto trovarlo, quanto percorrerlo tutto per intero.
Lunga vita e prosperità carissima.

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.