domenica 7 agosto 2011

nostalgie di vite passate

Sono qui, dinanzi al sole, sul ciglio della mia vita passata e presente che narra di tempi assai antichi, fin troppo remoti.

Il mio corpo troppo giovane e verde risulta essere, rispetto agli eventi che, scolpiti nella nuda roccia, si mostrano a me.
Eterno nell'animo, mi rimetto nelle mani dell'Altissimo!
Mentre le dirompenti nostalgie passate, e le moltitudini di persone vagano sperduti nella mia memoria, gli amori che furono il mio cuore premono vieppiù.

2 commenti:

Galadriel ha detto...

Osa!!! non si cade da quel ciglio!! Lunga vita a te Legolas.

Legolas Helda ha detto...

Proverò, cercherò...la mia mente smetterà prima o poi di mentire, ed allora lascerò quel ciglio.
Lunga vita e prosperità Galadriel finiarel.

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.