lunedì 8 agosto 2011

PER TE LEGOLAS

Carissimo Legolas ti facciamo tantissimi auguri e ti ringraziamo per la tua cara e indispensabile partecipazione all'amministrazione di questo blog. Che la vita sia sempre generosa e che non ti manchino mai le parole da srivere su questi post. Lunga vita e prosperità. Il peccato veniale.

10 commenti:

Galadriel ha detto...

Augurissimi caro Legolas...ti auguro un giorno da "leone"!!!ti vogliamo bene.

Unknown ha detto...

...Vento mi farò per giungere a Te in Vesti di Fiori e Farfalle per adornare il Tuo giorno in emozione e gioia...felice compleanno Amico Caro...grazie agli amici amministratori che hanno segnalato l'evento...serene ore..
dandelìon

Fred Nitch ha detto...

Ciao Legolas auguri.

syssy ha detto...

Auguri Legolas,lunga vita a te...

Enzo ha detto...

Auguri Legolas!!!!

Legolas Helda ha detto...

Mia carissima Galadriel! Sei davvero cara, sei indispensabile per me...non ho parole, per quanto hai fatto fino ad ora per me, un mondo di emozioni e sentimento riesci sempre a creare attorno a me.
Che dire...Grazie! Anche sè alquanto retorico, al momento non riesco a dire null'altro che...GRAZIE di cuore!

Legolas Helda ha detto...

Mia cara amica dandelion. Non potevi mancare certo tu con il tuo affetto e grande sensibilità, che per me ormai è linfa vitale. I tuoi splenditi versi, dedicati a me, sono un regalo che terrò caro per sempre nel mio cuore. Possa il cielo ricolmarti di ogni sommo bene ed esaudire ogni tuo nobile desiderio. Grazie amica mia.

Legolas Helda ha detto...

Il mio amicone Fred...sei tnto caro per me, anche sè ultimamente ti ho trascurato, a causa di varie vicissitudini, ma non ti ho certo dimenticato.Quando qualcuno mi entra nel cuore, non l'ho metto mai alla porta... Grazie anche e te, i tuoi auguri sono graditi e apprezzati tantissimo. Amico mio bel regalo anche le tue parole.

Legolas Helda ha detto...

Silvia...grazie, grazie immensamente! Anche tu qui a festeggiare un'altro anno che passa iverosibilmente lungo il percorso della vita che pian piano giunge sempre più vicino alla sua fine. Ma che bello stare attorniato da cari amici ed amiche come tutti voi.Il regalo mio più grande, siete voi! Grazie di cuore anche a te.

Legolas Helda ha detto...

Enzo, grazie di cuore anche per il tuo augurio sincero. Sono grato anche a te per essere virtualmente ma non troppo, seduto qui a elargire la tua simpatia nei miei confronti. Grazie, grazie, e che il cielo possa realizzare, ascoltare ed esaudire quello che il tuo cuore chiede. Te lo auguro con tutto me stesso.

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.