venerdì 22 luglio 2011

un tartufaio fedele

NON ABBANDONATELI

Vi prego non abbandonate i nostri fedeli amici per fare le vacanze!


 Loro ci vogliono bene e non ci abbandonerebbero mai. Questa cagnona è una lagotta incrociata con un setter, ed è una tartufarola favolosa!!! Trova il tartufo da quando è nata praticamente, e si diverte. Gira per le colline, con mio marito, in cerca dei tartufi e non toglie mai lo sguardo da  mio marito. Quando si attarda per una difficoltà del terreno, lei torna indietro, e con lo sguardo preoccupato e non si allontana, finch'è non vede mio marito camminare spedito. Mi raccomando sempre a lei, che si chiama Molly, di stare attenta al suo Dado di vegliare su di lui, mentre vanno a tartufo. Come fanno ad abbandonarli?

Quando andiamo in ferie, Molly rientra nelle spese, la mettiamo in hotel per cani, e vi garantisco che non sono agiata e faccio fatica a mettere da parte i soldini per le ferie. Se non possiamo stare fuori 15 giorni ci staremo 7 e Molly va in pensione.

4 commenti:

CRI ha detto...

...hai davvero ragione...abbandonare i cani e anche tutti gli altri animali è una cosa da bestie...io non posso tenerne perchè abito in appartamento ma sono così teneri e dolci che non si può certo pensare di lasciarli...

cmq Molly è proprio un bellissimo cane...complimenti! XD

Galadriel ha detto...

Grazie CRI .la Molly è veramente un bel cane e nella foto, di anno scorso, ha 12 anni e se li porta benissimo! Spero che anche tu faccia un post sul tuo blog esortando a non abbandolarli. Grazie della visita! Legolas ed io ti diamo il benvenuta e ritorna!

Unknown ha detto...

..una dolcissima testimonianza , la Tua Galadriel...la condivido da me su Fb...un abbraccio e un raggio di Sole Amica Cara..a presto..
Dandelìon

Galadriel ha detto...

Grazie Dandelion della condivisione su facebook! Un caro abbraccio anche da Molly

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.