sabato 2 luglio 2011

saggezza antica

La saggezza silente della natura, che nonostante il lento trascorrere dei tempi nè custodisce i saggi segreti più profondi.
Quanta mistica ed imperscrutabile saggezza si cela dietro madre natura...Una saggezza che non conosce limiti, una saggezza che non ebbe mai un'inizio e nè mai fine avrà, saggezza che, custodita da tempo immemorabile urla di continuo all'insensibile animo umano, senza quasi mai e raggiungere il suo intelletto. Se soltanto potessimo allenare il nostro udito dell'anima, sè soltanto riuscissimo ad avere un minimo di saggezza nel farlo...

2 commenti:

Unknown ha detto...

...lo scatto parla da sè...una mano posata sul tronco segnato da anni di storia...un racconto in ogni segno che il tempo lascia...e fermarsi ai suoi piedi...ed ascoltare in silenzio...e accogliere la saggezza...grazie Legolas un incanto le tue parole...messaggio di speranza..serene ore..
Dandelìon

Legolas Helda ha detto...

Si dandelion proprio cosi! Ho provato nello scattare questa foto, come una visione di ciò che fù che è e che sarà, tutto custodito in maniera rigida e sicura all'interno dei meandri di madre natura.
Lunga vita e prosperità dandelion finiarel.

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.