sabato 25 giugno 2011

Tamarroide

Ho appena sentito alla tv in un noto telegiornale che la prossima trasmissione per i giovani sarà: tamarrando...
Una specie di talck show dove si confronteranno dei tamarri e si premierà il più tamarro.

Nel corso degli ultimi mesi ci sono state varie polemiche sul ruolo della “velina”. I più critici dicono che questo tipo di figura sarebbe degradante per le donne, Striscia la Notizia risponde che si tratta solo di una parodia e che le “donne oggetto” non nascono certamente dal bancone del Tg satirico firmato da Antonio Ricci ma da molto più lontano.
Considerato troppo trash il programma estivo delle veline, dove sono chiamate a fare uno stacchetto e a parlare in italiano, per proporci qualcosa di meglio cosa fanno? I tamarri! Naturalmente sarà un pari opportunità per i "velini", che non potendo contare in un pubblico messi sul bancone di striscia, si esibiranno in tutta la loro tamarraggine facendo da esempio ai giovani che non hanno voglia di studiare, giustificando e sdoganando così la tamarraggine come una qualità da premiare...!!!! Ma dove andremo a finire.

In marzo scrissi questo pensiero credendo, sinceramente che fosse solo una bufala tanto per fare un po' di pubblicità. Invece no, la stanno facendo questa demenza!!!Non l'ho vista e penso che me la perderò, ma come sarà? Sarà sicuramente fastidiosa si chiama tamarroide e suona bene con emorroide ...ecco fastidiosa come quella roba lì.!!  Ah...ah!! No si chiama tamarrazzo.....e non mi viene la rima. Ma no ma ma no ...come cavolo si chiama ? Non ci dormirò.

6 commenti:

Fred Nitch ha detto...

si ho visto pure io un pezzo del programma veramente pessimo. in poche parole ci sono dei tamarri tutti palestrati e abbronzati che vengono ripresi mentre vanno in giro soprattutto in discoteche a mettersi in mostra e mentre rimorchiano.

Sempre peggio!!!!!!!!!!!

Legolas Helda ha detto...

Trovo tutto cosi deprimente! Mi convinco sempre di più che la depravazione e la banalità dell'essere umano diventa sempre più incontrollabile...si è sempre alla ricerca della trasgressione più abietta!
Lunga vita e prosperità a tutti coloro che hanno ancora un briciolo di sano pensiero!

Unknown ha detto...

Incredibile...io sono ancora convinta che spegnere la tv sia la migliore delle scelte...noi abbiamo sempre una scelta..sereno vissuto Galadriel..
Dandelìon

Galadriel ha detto...

Ciao Fred! Mi rincuora sapere che anche a te disgustano questi programmi...bene questo è una speranza per il futuro.Hai tutta la mia stima . Ti abbraccio fred.

Galadriel ha detto...

Grazie Legolas d'essere solidale con me.Mi unisco a te per augurare a tutti un buon pensiero. Lunga vita a te.

Galadriel ha detto...

Carissima Dandelion! Verissimo abbiamo una scelta noi...noi, ma ci sono creature in casa dei "tamarri" che non hanno scelta e credo che qualcuno ne abbia la responsabilità.
Buona Domenica cara Dandelion.Un abbraccio.

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.