venerdì 24 giugno 2011

vita pulsante

Quando il perfetto colore, l'inarrivabile armonia di sfumature, opera di madre natura, ci chiamano ogni cellula del nostro essere si commuove, si apre all'intensità di ogni forma, sostanza, spessore, sia esso in cielo che in terra. Ogni venatura di vita, ogni ramo di pianta o albero, ogni cespuglio pulsa vita sin dalla notte dei tempi, sia da quando fù l'origine di ogni cosa, sia da quando avvenne che sorse per la prima volta il sole, e dopo avere donato luce, tepore, per tutto il di', tramontando fece per la prima volta la sua comparsa la dolce e romantica luna.
Quando la natura parla, ascoltiamola...

3 commenti:

Galadriel ha detto...

Che bello Legolas!!! assomiglia molto all'albero che vidi io! Manca la notte e la luce della luna..e poi l'esperienza di vedere un albero!Buona serata Legolas.

Unknown ha detto...

...grazie Legolas....splendide parole che sanno regalare gioia al cuore...la gioia di chi sà cosa riceve quando riesce ad annullare i pensieri immergendosi nel mondo pulito di Madre Natura...un abbraccio per un sereno week end..a presto..
Dandelìon

Legolas Helda ha detto...

Sono momenti unici ed impagabili quelli che, quando riesci ad annullare il materiale, ti immergi nel mondo naturale dove tutto si svolge con perfetta armonia e pace.
Grazie dandelion per la tua visita e per il gradito commento.
Lunga vita e prosperità dandelion helda

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.