lunedì 11 aprile 2011

Da quel cielo blu da quel regno li…lassù

Angelo mio….quanto ti è costato venire fino a me!
Quanta fatica, quanto ardore ha acceso il tuo cuore per far si d’arrivare fin qui…
Qui da me che son di certo bisognoso di te!
Mari, oceani infiniti, monti, alberi, belve e quant’altro hai dovuto superare, convincere e vincere per partire.
Da quel cielo blu da quel regno li…lassù dove un DIO c’è per compiere la volontà sua, del tuo RE!
Per donare gioia pace emozioni ormai sopite, sepolte chiuse dentro uno scrigno impolverato
Dentro uno scrigno mai trovato…soffro, piango, mi deludo e mi rimpiango…
Ma QUALCUNO li lassù, mosso a compassione…adesso ci sei tu!!
Ti prego Angelo mio non andar più via da me…sento già d’essere rinato d’essere quasi un re.
Ti prego Angelo mio non andare più via da me sento già che ne morirò sento già che mai più
mi solleverò…
Ti prego Angelo mio resta qui con me
stringimi forte a te, coprimi il cuore con il tuo alare
copri l’anima mia con il tuo alitare.
Prendi pure tutto ciò che potrò…dare a te con tutto il mio cuor…
Solo adesso io capirò quanto dolce e importante sarà
Il tuo calore...
Sogno immenso ed irreale, fà in modo che io possa volare!
Volare in alto fino a te
Angelo mio resta qui...qui con me!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

wow... è bellissima!

Legolas Helda ha detto...

si...forse lo è! spero solo di riuscire a non perdere il mio angelo...spero solo di potere ruscire a ...volare via con lui!
Grazie fenice helda!
Lunga vita e prosperità!

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.