lunedì 29 novembre 2010

Legolas

LEGOLAS:

Mi chiamo Vito, ho 42 anni, sono Siciliano verace amo la mia terra in maniera quasi ossessiva e sono appasionato di fantasy! Amo leggere, amo sognare ad occhi aperti, amo scrivere le mie emozioni le mie sensazioni dettate dalle circostanze, sono appassionato di telefonia e quel che nè concerne. Sono un tecnico ascensorista, lavoro da 22 anni per conto di una multinazionale del settore, per ben 6 anni sono stato R.S.U. attività che svolgevo con passione e dedizione, ma quando mi accorsi che non era possibile affrontare i vari compromessi che mi si presentavano con la semplicità di un'eterno sognatore di un mondo migliore, decisi di dare le mie dimissioni. Qualunque cosa faccia, sia nel lavoro che nella vita mi piace farla con impegno e serietà quasi maniacale. L'ordine la pulizia e la sistematica logica hanno quasi sempre il sopravvento sulla mia mal controllata irrazionalità.
Mi piace ascoltare la gente, sentire l'emozione di una novità, anche sè m'impaurisce e mi crea disagio, sento il bisogno di ascoltare la mia anima, guardandola con gli occhi del cuore, sperando di capire io stesso chi sono, cosa voglio essere e sopratutto dove stò andando.
Sono sposato, ho due figli che sono la mia unica ragione di vita! Sono parte di me, in loro mi rivedo attraverso tante sfaccettature ma sopratutto riverso in loro tutto l'affetto che sento in maniera quasi ossessionante averne bisogno io stesso. Il resto che dire...continuate a leggermi e magari io stesso lo scoprirò assieme a voi.

Nessun commento:

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.