lunedì 29 novembre 2010

I sogni son desideri di...

Quante volte abbiamo ascoltato queste parole che arrivavano come fresca rugiada in un mattino che si annunciava gaio e giocoso....quante volte da bambini abbiamo fatto risuonare dentro il nostro 

cuore queste parole ...canticchiato mentre si vagava nell'infinito confine mai troppo delineato tra sogno e realtà!

I sogni son desideri di felicità! 
Mai parole più tenere e vere sono state pronunciate da labbra umane perchè...perchè sognare non costa nulla ti dona pace serena, leggerezza sovrumana, ti fà volare con la mente con tutta l'anima e ti

riporta in quei luoghi dove tutto ebbe inizio dove tutto ha un'inizio e mai fine!
Sognare ti permette di ricordare ciò che fummo un di, ci dona la consapevolezza di ciò che siamo in

realtà ci permette di prendere coscienza di quale potere siamo custodi!
Il giorno in cui i sogni svaniranno anche la sopravvivenza dell'umano essere scomparirà e sarà la fine di ogni forma di vita spirituale.

2 commenti:

Unknown ha detto...

...sempre i sogni ci conducono in avanti..cullandoci quando siam tristi...spronandoci quando abbiamo perduto la bussola e non sappiamo dove siamo diretti...sempre protesi verso una meta dobbiamo cercare di porci...sereno divenire Amico Caro...che i sogni t'accompagnino..
dandelìon

Legolas Helda ha detto...

Quanto tempo...da quando postai queste riflessioni, desideri profondi, ma nemeno una virgola ripudierei. Notevole apprezzamento intendo rivolgerti Dandelion svit-kona, per il tuo sincero ed accurato interesse verso il nostro impegno qui nel piccolo ed umile angolo d'universo che ci è stato donato di avere. Vita lunga e prospera amica MIA!

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.