sabato 24 ottobre 2020

Urlare brillare pregare supplicare

Ho urlato nel silenzio, ma non mi hai udito, brillato nel buio ma non mi hai veduto, pregato nel deserto e supplicato nel supplizio ma nessuna pietà hai provato... 

Ti ho cercato oltre l'orizzonte, investigato tra la moltitudine, ho seguito ogni traccia che hai lasciato mentre fuggivi nella sabbia, prima che le onde del mare le inghiottisse seppellendole negli abissi eterni. 

Ho curato più che potevo la speranza, seminato l'ottimismo anche quando il fango mi spingeva oltre la cortina... 

Adesso non spero più, non cerco ne stringo nulla e vago verso una meta che non c'è, verso un tramonto che mi porti via con se in un abbraccio che mai fine avrà.

Nessun commento:

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.