domenica 17 febbraio 2019

Sbaglio fatale

Sapevo che stavo sbagliando, ogni cosa attorno a me lo confermava... Tutto quanto mi avvertiva! 


Ma ho voluto con tutto me stesso farlo questo sbaglio, quasi fossi impotente nel ritrarmi, frenarmi e proteggermi!


Non capivo solo una cosa... Perché? Ora ho capito! 

Era l'ultimo sbaglio che dovevo commettere, l'ultimo tassello, mattone, pietra che serviva perché potesse iniziare la fine!

So bene che per me c'è un disegno molto più grande e meraviglioso, ove si ergono possenti, come cime di montagne, ricchezze, sensazioni e brividi che il mio cuore e la mia anima non hanno mai provato prima d'ora!

Per tale motivo in questo superbo e magnificente disegno TU non potrai più farne parte. 

Ti auguro soltanto che il tuo sonnifero possa continuare ad essere efficace, perché semmai dovessi svegliarti, potresti scoprire che niente e nessuno è come credi che sia!

Nessun commento:

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.