sabato 18 agosto 2018

Simbiotica armonia

Ci sei, sei sempre stata accanto a me, parte del mio essere, simbiotica armonia che trasforma tutto in autentica pazzia. 


Ci sei, come l’aria che respiro, come le lacrime che ho versato e l’emozione che ora mi scuote dentro, conferendo colore al grigio impalpabile che ormai dominava incontrastato nel mio essere.


Cieco ad ogni sguardo, sordo ad ogni voce, decadevo senza speranza in un oblio senza inizio ne fine, con la disperata speranza, vagamente somigliante a ciò che un tempo fu prima che tutto finisca in un attimo. 

Eccoti giungere a me in guisa di tempesta, marea incontenibile che ti avvolge senza margine d’errore ogni atomo del mio cuore, pulendo in un attimo le scorie incancrenite che il recente passato in eredità terribile mi fece lascito.

Devastante dolcezza, delicate fattezze ti adornano il volto, cristallina come acqua sorgiva che scende dalla vetta più alta, ricca di elementi che si porta dietro come benefiche panacee per l’anima ed il cuore che laverà. 

Ci sei, sei sempre stata qui ed io adesso m’abbandono tra le tue braccia, sogno che tra mille brilla di luce inestinguibile.

Nessun commento:

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.