venerdì 3 agosto 2018

Ho smesso di essere

Ho smesso di essere di guerreggiare di affrontare i miei nemici, coloro che si dicevano amici, perfino amanti mentre erano soltanto travestiti da furfanti.


Ho smesso di sfidare, maramaldeggiare e perseguire sogni fatiscenti mai affascinanti, illusioni per fantasmi e promesse dal sapore acre di bugie.


Ho smesso di capire, di pensare, riflettere e decidere di morire, distruggendo una vita in balia di anime nere come la notte buia, orfana del suo più bel luminare

Ho smesso di cantare e poetare, farneticare forse anche di amare:

ma chissà se abitando in questo limbo riuscirò a sognare, vedere e trovare il mio sogno, il mio unico ed eterno amore!

Nessun commento:

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.