sabato 28 ottobre 2017

Inferno senza fine

Perchè...perchè tanta crudele morte, perchè sentenza ingiusta m'è stata inflitta? 


Perchè di morte violenta devo morire, di finire come natura vuole non m'è stato dato?



Pagato ho il mio debito, oltre ogni sbaglio, aldilà di ogni errore, contro ogni umana crudeltà s'è agito, s'è deciso.

Giudici ingiusti, demoni chiamati a corte, appelli inascoltati, preghiere finite nel nulla, udienza all'inferno, perchè tu abiti, risiedi, posseduta sei da quel rosso che veleno infonde!

Anima stuprata la mia, ferocia mai vista da che l'amore fu, derubato della mia esistenza, privo di un passato, senza un presente e con un futuro macchiato, sfregiato, prima che sia.

Anima malvagia la tua, mai sazia, mai soddisfatta del sangue che versai, dell'amore che donai...

Azione criminale la tua, messa in atto con diavoleria, chiamando al tuo servigio sicari tra i più spietati che il tuo principe ha pagato, per carpire l'innocenza di un cuore che di crescere e difendersi mai ne volle sapere.

Con astuzia mi attirasti nella tua trappola, offrendomi l'illusione di un aquilone per volare, per solcare i cieli blu, per entrare nelle soffici nuvole e vivere con te il mio sogno che facesti credere anche tuo. 

Madre...madre mia urlai, con candida fierezza io rischierò, tutto me stesso urlai, io la salverò dalle malevoli braccia del demonio che di lei s'impossessò, e come un prode cavaliere nel mio regno la condurrò!

Mai ci fu una fine ne un inizio ad un amore, perchè non si sceglie di amare, non si decide di smettere una forza che spinge l'universo...il tempo, l'essenza di ogni cosa.

Violata fu la mia anima da un demone che in cambio di un paio d'ali, l'anima mi rubò per farne oggetto dei suoi putridi desideri...sporcandomi il candore che tu mi desti e lasciandomi nel nulla eterno.

Senza un passato, senza un presente e senza un futuro, nessuna memoria s'avrà di me, nessuna traccia nel mio trascorso in questa vita si avrà...

Ma tu che ti vendesti a una simile nefandezza, tu che scegliesti il male per te stessa rifiutando un'amore prezioso, mai pace avrai e con me all'inferno andrai!

Nessun commento:

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.