sabato 25 marzo 2017

Chiudere gli occhi per svegliarsi

Chiudere gli occhi per svegliarsi, fermarsi per iniziare a correre verso sentieri sicuri, smettere di cercare per riuscire a trovare ciò che cercavi.


Morire a te stesso per rinascere a nuova vita e capire ciò che mai ha potuto comprendere, annebbiato da quel velo di sporcizia che storpiava, deturpava ogni linea perfetta di un sogno mai esistito perchè da troppo tempo silente dormiva.


Capisci tutto quando smetti di intendere e afferri ogni cosa che hai bramato da una vita quando ti rassegni a volere fare, voler dire, cercare di sparire per apparire ai suoi occhi in tutto il tuo splendore.

Cammini spedito senza toccare volgare suolo, senti l'aria che ti sostiene ed il vento che t'accarezza la pelle del viso, seguendo ogni linea che mai riuscisti a disegnare.

Ti riconosci, ti capisci, ti comprendi, esclami beato la tua apoteosi, abbracciando come sai fare tu, e sprigionando ogni flusso di pura energia, ti apri all'universo che ti aspettava da che avesti inizio.

Vivi senza retorica, ogni banale espressione e bandita dinanzi al tuo cospetto, tu siedi sul trono della tua vita e detti i tuoi tempi, proferisci il tuo verbo ed ogni desiderio è realtà!

Chiudere gli occhi per svegliarsi...morire a te stesso per rinascere nell'eternità.

Nessun commento:

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.