mercoledì 3 dicembre 2014

Chi non ha peccato scagli la prima pietra? Fa sesso orale con la prof di matematica

Ecco questo è un vero "peccato dal mondo": Un preside di un liceo fa sesso con una professoressa di matematica. Fin'quì nessun peccato, se i due sono maggiorenni sono affari loro di come e con chi fanno sesso, non sta a noi giudicare se stessero peccando o no.

Non sappiamo nulla delle loro vite, dei loro bisogni, desideri, amori e se nel loro rapporto con i rispettivi partner ci fossero delle mancanze che li avrebbe spinti a cercare, fuori dal matrimonio, un'appagamento sessuale. Il peccato sta nel fatto che lo stavano facendo sulla scrivania di un'aula di un liceo di Maribor (Slovenia), e che degli studenti hanno ripreso la scena mentre stavano facendo sesso orale.

NON..SI...FA, o per meglio dire: si fa ma non in un ambiente frequentato da ragazzi, questo non solo è disdicevole ma anche diseducativo. Come possiamo dare ai ragazzi una morale, un giusto comportamento da tenere, insegnare loro quali sono i confini da non varcare per non scadere nella volgarità smaccatamente becera? Certo che i ragazzi non si sono lasciati sfuggire l'occasione di filmare con i loro cellulari i due "peccatori" e hanno pubblicato tutto su internet.

Il preside, sposato con due figli, in un primo momento ha tentato una misera difesa sostenendo fosse un fotomontaggio, ma quando gli studenti gli hanno detto di avere i filmati e non solo un'immagine, il preside si è suicidato. Non so come commentare la fine di questa squallida storia! Lascio a voi, se avete commenti da fare, il mio solo commento: "Che tristezza!"

3 commenti:

Blackswan ha detto...

Vabbè, ma questi due sono malati...tra l'altro, oltre che diseducativo e volgare, direi che è anche un reato. mah...

Galadriel ha detto...

Caro Nick la cosa più triste è che quest'uomo si è suicidato per la crudeltà dei ragazzi che hanno pubblicato le immagini sulla rete. Due grandi errori che hanno portato un uomo a non sopportare la vergogna. Non è facile giudicare chi e come ha peccato, ma sono certa che in questo caso anche i ragazzi hanno peccato.

Gabriel Cantore ha detto...

Vi sono vari aspetti di questa vicenda che a mio avviso andrebbero analizzati più da vicino; io mi soffermo sull'aspetto del desiderio e della passione sensuale: quando si è fortemente attratti dal sesso opposto, per un'alchimia misteriosa della natura, la ragione, il cognitivo del reale, tutto ciò che rappresenta il mondo esterno dei soggetti in causa, decade come per incanto per lasciare spazio ai forti stimoli della natura animalesca dell'uomo. Purtroppo siamo alle solite considerazioni, l'uomo che crea dogmi e leggi per una morale sociale che non si sposa con i comandamenti sovrani della natura. Ora la coppia è colpevole secondo la morale, e innocente secondo la natura. Gli studenti delatori per vanagloria o per immaturità etica, sono colpevoli o innocenti? Difficile emettere un verdetto, di certo qualche studente porterà con sé il senso di colpa per una morte evitabile. Ciao Gala.:-)

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.