venerdì 8 agosto 2014

Buon compleanno Legolas

Caro Legolas oggi compi 46 anni. Insieme agli auguri voglio ringraziarti per tutto l'impegno che hai dedicato a questo blog, che tutt'ora vive grazie a te. Come sai, le mie parole si sono fatte confuse, non mi riesce più scrivere dei miei sentimenti, che rimangono chiusi in fondo al mio cuore costretti lì da eventi tristi. Ma non c'è bisogno che io scriva di più, tu sai l'affetto materno che provo per te.
Un anno fa ti augurai di fare la scelta giusta per il tuo futuro, oggi ti auguro di mantenere ciò che hai conquistato e di raccoglierne i frutti alla stagione giusta, proprio quando saranno maturi.
Ti abbraccio forte augurandoti tanta..tanta...serenità.


3 commenti:

Giancarlo ha detto...

Buone vacanze...un abbraccio.

Costantino ha detto...

Tantissimi auguri!
46 anni?, un ragazzino!!!

Vito Ienna ha detto...

Grazie di cuore...
Vita lunga e prosperità ad ognuno di voi.

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.