domenica 12 maggio 2013

Quante volte tu! Mamy mia...

Mamy, tu sapessi quante volte ho invocato silente il tuo nome, roccia e rifugio dei miei tormenti, nuvola di pace e serenità in questa valle di lacrime senza tempo ma con tanto sgomento. Quante volte mi sono smarrito tra le tetre montagne della disperazione e tu mi hai trovato per il sentiero anche dove non v'era, ho camminato per il deserto arido dall'aria irrespirabile e dall'arsura pulsante
di questa misera vita e tu con affetto smisurato mi hai dissetato con il tuo amore.

Ma nel mio cuore non ti ho mai detto: grazie Mamy perché ci sei, nei momenti belli della mia vita, nei momenti più brutti ed in quelli che non saprei... ho sempre avuto la certezza che tu ci sei, che la tua mano sia sempre pronta a consolarmi, ad accarezzarmi che i tuoi occhi siano sempre pronti ad incoraggiarmi.
Grazie Mamy!

6 commenti:

Galadriel ha detto...

Il gesto più naturale di una madre è esserci sempre per la sua creatura. Esserci per l'eternità.
Grazie Nany, grazie da parte di tutte noi mamme. Ti voglio bene.

Giancarlo ha detto...

Buona domenica...ciao

Costantino ha detto...

E' la festa più bella di tutte, quella di oggi, non ho dubbi.

Fatima Calabrese ha detto...

Perchè essere madre non è partorire, ma crescere un figlio...

Unknown ha detto...

...parole sante, quelle di Fatima, e dolci e tenere quelle di Vito...mi hanno commosso, grazie...ciao Katy...

Soffio ha detto...

chi fa il mio mestiere sa bene quanto sia dentro di noi....comunque

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.