lunedì 18 marzo 2013

Oltre ogni età

Se potesse il mio amore essere acqua, mai più sete soffriresti. Se fosse sole, mai più tremare dovresti. Se fosse vento soffierebbe su di te, delicato come il tocco di chi ogni cosa farebbe pur di averti qui.
Il mondo tutto contenere mai potrà, questo sguardo che ragione unica ha di guardare oltre ogni età.


I miei occhi per il tuo viso, le mie palpebre per ogni tuo sorriso.
Il mio sguardo volge soltanto a te, perchè null'altro vale ormai più per me! 

 Nessuno mai infierire su di te potrà, perchè questo sguardo ti proteggerà, perchè il mio cuore oserà, ed il cielo tutto innanzi a te s'inchinerà.

Nessuno mai oserà, contrastare la nostrà età. Sei mia ormai... la mia vita t'appartiene, perchè senza di te... io mai, stare senza di te... io giammai. 

Aspetteremo che torni il sereno in questo strano e dolce mistero.

5 commenti:

Lifarnur ha detto...

Sono senza parole, ogni donna su questa terra vorrebbe avere questo privilegio, essere amata in maniera tanto potente, intensa e forte. Complimenti, bravo

Legolas Helda ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

è avvolgente.

(quando per descrivere l'emozione oltre l'emozione stessa non ci sono mai parole abbastanza grandi da contenere "il tutto")

una serena notte.

Legolas Helda ha detto...

My lady...grazie! Sono lieto di riuscire ad emozioanrti.
Vita lunga e prospera.

Unknown ha detto...

Sto gironzolando nel tuo blog. Bello, complimenti. E questa poesia dà forma alle emozioni.

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.