martedì 8 gennaio 2013

Il piacere di sapere che...

Il giorno 07/01/2013, noi del Veniale in collaborazione con Nella Crosiglia di Rock Music Space
abbiamo iniziato una nuova avventura. Il piacere di sapere che.. un blog da condurre in compagnia e collaborazione con tutti quelli che ne vorranno far parte. Un blog nato dalla voglia di condividere esperienze personali, nato dalla voglia di sapere quello che non è qui sul web, nato dalla voglia di sapere qualcosa di nuovo ogni giorno. Un blog con tanti autori e tutti amanti della semplicità e della libertà. Libertà di postare, nei limiti della buona decenza, tutto quello che ci passa per la testa. Pensieri,esperienze, passioni e sapere! Ci farebbe piacere che i nostri lettori ci venissero a visitare...così giusto per sapere che...! Grazie.

 PS.Se qualcuno di voi vuole partecipare a questa avventura basta mettere un commento qui sotto con l'indirizzo Gmail e in un clic vi inseriamo.

2 commenti:

Zio Scriba ha detto...

Mi sono già segnato come sostenitore, e vi seguirò con piacere come lettore. Di sicuro (mi perdonerete?) NON come autore. Ho già declinato altre proposte, primo per mancanza di tempo, secondo perché sono e sempre rimarrò un solista, amante della massima di Churchill secondo cui il miglior team è formato da tre persone, due delle quali assenti (motivo per cui faccio il blogger e lo scrittore, ma sono fuggito a gambe levate dal delirio del giornalismo... :D)
Comunque in bocca al lupo per la nuova avventura!!!! :-))))

Galadriel ha detto...

Grazie Zio caro!!! Contavo sulla tua iscrizione come follower..non certo come autore! So come la pensi, ma l'invito, mandato due volte, era per i follower. Ma quando ti andrà di fare l'ospite per promuovere il tuo libro e lasciare un tuo commento, sei il benvenuto! Un abbraccio.

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.