- Per esclusione! Non mi piace Romney, secondo il mio modestissimo parere se ne frega delle minoranze anzi dice che, non avendo reddito non pagano tasse e quindi non occupiamocene.
- Obama è un salutista, un ambientalista e gli stà a cuore smettere di inquinare e avvelenare gli americani ed è favorevole all'energia alternativa.
- E' contro agli armamenti, vorrebe diminuire le armi e le guerre, e questo me lo fa non soltanto piacere, ma me lo fa AMARE.
- Non vorrebbe più che una bambina di 10 anni muoia per una leucemia curabilissima ma troppo costosa per il padre, che non solo deve perdere la figlia (che ha già perso!) ma deve convivere con il senso di colpa per non aver avuto abbastanza denaro per salvarla e si sentirà responsabile della morte della figlia. Per questo ed altri motivi, Obama vuole una sanità pubblica, i bambini non devono morire sono il futuro di un popolo.
- Sta con le minoranze, con le differenze, sta con i popoli.
- Da ultimo, un mio vezzo: E' NERO e questo riscatta in minima parte tutta la sofferenza subita da quella razza dagli "Americani democratici bianchi".
mercoledì 7 novembre 2012
yes..we can
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Ciao Galadriel, non so...a me Obama non piace!
Buona giornata, a presto.
Antonela
Ciao Antonella, a me piace molto e so anche il perchè. Buona giornata a te.
Ma sì, tutto sommato Obama va meglio..
Si suol dire... Chi lascia la via vecchia sa quello che lascia e ignora quello che trova.
Meglio quindi la vecchia e poi... sia quel che sia!
Un abbraccio.
Mary
a me Obama......
.....Obama ???? ma chissene....
@mr.Hyde ...si senza scossoni!buona serata.
@Mary. Carissima benvenuta in casa nostra! Quando hai commentato questo post, non avevo ancora messo il mio "perchè mi piace Obama" Spero lo leggerai al prossimo passaggio.D'accordo con te..meglio la vecchia e comoda via.Un abbraccio carissima.
@ Karmitilrospo.Benvenuto rospo, nel nostro venial peccare. Sintetica la tua opinione, che rispetto sperando che tu abbia la mia età: 62 anni. Alla nostra età possiamo dire " ma chissene frega" della politica americana.Tanto ormai il nostro tempo l'abbiamo fatto..quindi si arrangeranno i giovani che devono ancora vivere la loro vita. Ma se sei giovene, ho paura che prima o poi dovrai interessartene per forza. Grazie della tua visita e a presto.
...ciao Gala, ho letto con piacere la tua benevole opinione su Obama..Io avrei preferito la signora Clinton...vorrei che un giorno a governare il mondo fosse il gentil sesso...gentile non brutto...non perché amo la donna come 'il suono della linea curva', ma perché le qualità, i doni, le virtù, i pregi femminili, che madre natura ha decretato per Lei, l'uomo non li possiede...il primo fra tutti, l'indole dell'amore verso i bambini, e verso i più deboli...la donna non ha il gene della violenza, non armerebbe mai un popolo per fare una guerra di morti, e penso anche che sia più onesta, non ruberebbe mai il pane ad un affamato, piuttosto donerebbe il seno per sfamarlo.... ok per Obama, anche se penso che in fondo anche lui agisce in funzione di altri che decidono....un abbraccio...
Posso condividere tutti i tuoi motivi. Spero soltanto per gli americani, ma anche per noi, che a questo giro Obama realizzi qualcuno dei sogni che ci ha fatto sognare quattro anni fa :) A presto
Posta un commento