venerdì 29 giugno 2012

Un bel Tacer

Mio padre mi diceva sempre " UN BEL TACER NON FU MAI SCRITTO" e siccome in questo periodo se parlo mi esprimo male,
se scrivo mi esprimo peggio e dovrei poi scusarmi con tutti per non essermi ben spiegata, per aver dato un significato opposto a quel che volevo significare,
 e non mi va di scrivere frasi di circostanza o scrivere commenti solo per essere contraccambiata,
 ho deciso che me ne starò zitta. 
Finchè non avrò qualcosa di chiaro e semplice da dire ..
.Me ne starò ZITTA.
 Con buona pace di chi mi porgeva orecchio e di chi mi leggava, TACERO'.


6 commenti:

Zio Scriba ha detto...

Ti capisco, e hai detto (come sempre) molte cose sensate... Però, "con buona pace" un accidente! :-))))
Spero di poter tornare a leggerti il più presto possibile, mia cara Amica!
Altrimenti mi arrabbio... :D
Un abbraccio.

Legolas Helda ha detto...

Avrei voluto e non è detto che non faccia un post anche io, su un bel TACERE! Si amica cara...hai ben ragione, sono stanco di dovere scrivere, visitare, condividere solo e soltanto per compiacere ed essere ricambiato...30-40-50-60-100 commenti ad un post! Che schifo! Tutta ipocrisia e una sorta di "cartello" fatto da una cerchia che è la "maggioritaria" e chi pesta i piedi e fuori dai giochi! Avremo pestato i piedi di certo a qualcuno che "può"! Siamo fuori dai ranghi, isolati,emarginati,SOLI CON NOI STESSI! Ma chi cazzo se ne importa! Vadano a fanculo i mafiosi e le mafiose che gestiscono le statistiche di quei blog con fotine, cucine, saluti e carezze, senza sapere nemmeno che cazzo hanno letto, che cazzo hanno visto, e come minchia si chiama il tizio che gestisce il blog stesso...ma che cazzo importa, l'importante e passare, visitare per poi ricambiare! Ma provate a farvela mettere in culo da un monaco sordo! Vita lunga e prospera Galadriel, noi non molliamo, noi due sempre soli ed emarginati, fieri di essere quello che siamo! Non mi scuso per la volgarità, per la prima volta in vita mia ho deciso di lasciare da parte il contegno e l'educazione, perchè come si dice a Palermo: Pu un cunnutu un cunnutu e menzzu!!!

Soffio ha detto...

ma no dai sarebbe un assordante silenzio

Mary ha detto...

... non aggiungo altro per non apparir ipocrita.
APPROVO IN PIENO!
Un abbraccio ad entrambi.
Mary

Pierpaolo ha detto...

E' un po' come permettere agli altri di zittirti non trovi? Io riprenderei in mano le parole...
Piacere di conoscerti comunque, dato che è il mio primo commento da queste parti... A risentirci :)

Fatima Calabrese ha detto...

ciao non avevo capito che quella su G+ fossi tu. Intanto complimenti per questo blog è davvero molto interessante . Per rispondere alla tua domanda si sono io che canto. Ho un canale su youtube dove ci sono tutti gli altri brani che interpreto. Se ti va passa... ciao

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.