sabato 9 giugno 2012

Il portale della felicità

Dozza (Bologna)
Varcare quella soglia, come fosse quasi quella di un immaginario portale della felicità! L'orologio che scandisce, con ritmiche ben diverse dalle nostre umane concezioni, percezioni, un conto alla rovescia, oltre il quale non sarà più possibile varcare quella soglia: e chiunque fuori rimarrà, solo un ricordo la felicità rimarrà.

6 commenti:

Massimo Caccia ha detto...

Curioso!!!
Buon fine settimana

Blackswan ha detto...

Ma esiste la felicità ? Comunque, se mi capita di passare per Dozza, varcherò la soglia :)

Galadriel ha detto...

Esiste la felicità? ma certo è sempre quella cosa che provi durante quella piccolissima pausa che intercorre fra una pugnalata alle spalle ed un calcio nel culo. Ma forse Legolas intende "felicità" varcare quella soglia dalla quale non ritornerai.Ecco!!! In questo sono d'accordo, spero di varcarla presto. Vita lunga a te Legolas un abbraccio.

Legolas Helda ha detto...

Si Black, esiste...basta solo volerla, cercarla, agognarla...se ti capita di dovere varcare quella soglia fallo con qualcuno che ti stà davvero a cuore! Ecco qual'è la felicità! Vita lunga e prospera.

Legolas Helda ha detto...

Buon fine settimana a te Massimo. Vita lunga e prospera.

Legolas Helda ha detto...

Galadriel spero di poterla varcare assieme a te! Almeno trovarti o aspetarti aldilà di quella soglia! ha ha ha su con la...vita lunga e prospera!

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.