venerdì 27 aprile 2012

TU, MIA UNICA E SOLA LUNA

Quando la mia luce smette di illuminare, quando smette di scaldare ogni occhio, ogni tocco, ogni viso, ogni sorriso...solo allora è che RITORNO ALLA VITA!
LA MIA VITA fatta di emozioni, senzasioni, istinti e bagliori di luce luminosamente notturna.
Solo troppo solo, Sole infelice senza la sua Luna, senza la sua luce da donare, senza la sua sfera di realtà mistica e sensuale.


Il tempo della fine arriva puntuale come ogni giorno illusorio, come ogni notte vera e reale
notte in cui io arrivo, volo...volo via da ogni scoria troppo acre, verso il tuo profumo, verso il profumo dei profumi, è tu...si TU, MIA UNICA E SOLA LUNA, sei li ad attendere il sole...il tuo UNICO SOLE!
Il cuore pulsa forte, il sangue corre veloce e la mia, la tua, le nostre anime si guardano nell'oscurità della magica notte.

Ogni stella s'inchina innanzi a te, mia signora, mia LUNA...ogni cometa viene a raccolta fino a noi, per rendere il nostro giaciglio un luogo sacro, un luogo ove versare solo e soltanto...il nostro AMORE!
Mia LUNA, mia unica ragion di vita, tepore e protezione susciti in me, le mie membra, ecco, ti appartengono ed è cosi che mi appartieni, ti concedi senza veli, senza irreale passione, ma solo e soltanto cosi come nella notte dei tempi, dove tutto fu, dove tutto ebbe un senso, dove tutto fu deciso, fosti creata solo per il tuo SOLE, solo per il tuo unico rifugio...solo per ME!

Mi sazio del tuo alito il cuore, disseto la mia anima della tua saliva, e mi concedo la tua pelle morbida, mentre suadente ti muovi dolcemente come solo e soltanto sai fare tu, e come mai nessun'altra creatura potrà. I tuoi seni, sono valli incantate, attraversati dalle mie stanche e calde mani, i tuoi fianchi sono costellazioni da percorrere ed ammirare, da immortalare dentro il mio universo, dentro il nostro unico essere...MIA UNICA LUNA!

10 commenti:

Bianca Neve ha detto...

E' bellissima, mi sembra di vedere me e l'amore della mia vita!

Legolas Helda ha detto...

Ho Dio mio! Mio Dio , grazie per avere potuto donare anche solo per un'istante emozione...Bianca Neve! Grazie infinite non immagini quanto pregherò il cielo affinchè tu ed il tuo Sole possiate vivere nell'eternità del sogno reale che chiamasi...AMORE! Vita lunga e prospera a voi!

Unknown ha detto...

Wow che meraviglia , un verso dopo l'altro regala sensazioni , odori e pulsioni , ho adorato in particolar modo l'ultimo pezzo emblema di devozione amorosa a mio parere , è stupendo quando un uomo ti considera così !!

Rita Baccaro ha detto...

Quanta passione nelle tue parole. E' vero che c'è un'unica persona che libera il nostro cuore dal buio della solitudine e trasmette energia, donando senso al vivere quotidiano.
Ed è bello lasciare che i corpi diventino i messaggeri dei sentimenti più puri e profondi.

ALESSIA ha detto...

Quanta passione... divina

Legolas Helda ha detto...

kalimera, quando susciti si tanta passione e riesci a rendere partecipe delle tue emozioni, dei tuoi sogni, delle tue passioni...allora vuol dire che hai raggiunto un traguardo immenso nella crescita interiore nella fisiologia eterea, spirituale, quella che non si vede ma si sente, urla, tocca e riscalda. Ti sono grato e riconoscente per avere aperto il tuo cuore a quanto miseramente ho scritto. Vita lunga e prospera...

Legolas Helda ha detto...

Rita, cara Rita...sei cosi dolce e gentile nei tuoi commenti che quasi ormai non fanno "testo" in quanto sei di...parte! ^_^
Grazie di cuore carissima amica...vita lunga e prospera anche a te

Legolas Helda ha detto...

Alessia, sono lieto ed obbligato per il tuo sentito apprezzamento. Vita lunga e prospera anche per te!

✿lafamevienmangiando✿ ha detto...

Bellissima...!

Legolas Helda ha detto...

Grazie carissima "fame"...vita lunga e prospera a te!

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.