venerdì 20 aprile 2012

Non temere amor mio finchè al tuo fianco ci sono io!

Mia Luna, dolce Luna piena di paure e di timori, non temere amor mio finchè al tuo fianco ci sono io!
Anima mia, dolce mia stella, ogni tua paura e solo una fugace meteora che se soltanto l'ardire ha di sfiorare i tuoi puri ornamenti luminosi, con la mia ira dovrà confrontarsi!

Cuore puro, anima gemella non temere più per questa notte...sii felice e sicura tra le mie braccia, che solo per te possenti sono, trova pure rifugio nel mio cuore, dove è di casa il calore.

Luna, mia adorata dormi e splendi tra le mie membra, trova pure ogni risposta ad ogni tuo dubbio, perchè ogni incertezza io farò svanire con il mio amore nei giorni a venire. Quando la tempesta arriverà, tra le mie braccia rifugio il tuo cuore troverà.

Quando il vento impetuoso del dolore e la pioggia incessante della tua malinconia ti assedieranno, io sarò davanti a te, come scudo e come tuo Re! Ogni nube dinanzi a te svanirà, ed il tuo unico Sole splenderà soltanto per te! Amore mio, Luna mia i miei raggi lucenti eterno calore e luce ti daran, finchè io, tuo Sole alito di vita avrò soltanto per te splenderò!
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.