domenica 25 marzo 2012

Un mondo perfetto, un sogno che brilla

V'è un mondo perfetto, celato all'interno di uno scrigno incantato, e per oggi fatti bastare di quel che nella tua misera vita rimane...un po’ di latte versato a terra e di mille amori di vetro ditrutti e polverizzati.
Se esisterà mai una casa con un giardino fatato, spia nascosto tra le tende ed osserva tra gli armadi! Abiti, vestimenti variegati e confusi, da cui scolano dolori, colori, lacrime di sangue ed emozioni irrefrenabili.


Se esisterà mai un sogno che brilla come un diaspro, come una perla sotto i raggi del sole, prova di viverlo ma non smetti di cercar la porta. Tutto è buio fuori, e quel dipinto che prima sorrideva, adesso in bilico è tra il cedere alla tristezza e il cadere per la rabbia, per l'odio profondo verso chi quella ferita ti ha provocato proprio qui.
Se possiedi un pensiero che il grigiore della vendetta ti possa appagare, che il dolore saziandoti la tua ferita possa lenire e l’assenza della mancanza ti possa presentare alla desolazione di una stanza imperfetta in un mondo fasullo, forse ancora non hai gustato la morte di un sogno di amore mai avuto.

5 commenti:

Kylie ha detto...

Belle parole davvero.

Un abbraccione

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Pensieri molto profondi.

Legolas Helda ha detto...

Kylie, grazie di cuore per l'apprezzamento. Ricambio l'abbraccio e ti auguro vita lunga e prospera come sempre!

Legolas Helda ha detto...

Cavaliere...sempre gradita la tua presenza ed i tuoi commenti...vita lunga e prospera.

OceanoAzul.Sonhos ha detto...

O sonho está em nós, acredito nisso...

Um prazer ler-te Legolas.
abraço
cvb

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.