giovedì 15 marzo 2012

Ultimo appiglio

Un'ultimo appiglio, un'ultimo ciglio...ultima speranza, ultima istanza! Solo e disperato, lontano da ogni coscienza, con l'illusione che ritorni...altrimenti sarà meglio che MOLLI!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

mollare!?...è come rinunciare, è una vittoria solo se rende sereni...

elly ha detto...

Ti prego.... non mollareeeeeeee!!!!!

Marco Martini ha detto...

Come avevo già avuto il piacere di dirti dal vero, Legolas, questa foto è spettacolare...un dettaglio/momento che invoca emozioni! Grandissimo!!

Saluti, Marco

Legolas Helda ha detto...

ladynight...una vittoria che sà di sconfitta, una sconfitta che sà di fallimento! Cos'è che può fare stare bene? Mollare, lasciarsi andare e precipitare cosi dolcemente verso lidi di oscure sconfitte, dove nessuna fatica si necessita...basta solo lasciarsi andare via! Vita lunga e prospera? Meglio di no.

Legolas Helda ha detto...

Eccoti che tocca a te! Elly, mai avrei sperato in un'accorato appello a non mollare mai! Perchè mai dovrei non mollare? A che prò? Comunque sia, commovente e davvero apprezzabile il tuo...accorato appello! Auguro a te vita lunga e prospera.

Legolas Helda ha detto...

Il mio caro ragazzo! Marcolino...ti voglio un bene esagerato caro ragazzo mio! I complimenti sono bene accetti, anche sè da un professionista come te di certo non saranno mancate le critiche relative alla centratura dell'immagine: però devo ammettere che avere colto l'attimo, l'emozione, il dettaglio...si avere carpito l'attimo fuggente del mollare finalmente è stato davvero una impresa considerevole!
Ti auguro con tutto il mio cuore che rimane una vita lunga e prospera di soddisfazioni e gioie! Ti voglio bene!

Soffio ha detto...

BOIA CHI MOLLA !!

Grazia ha detto...

Non mollare ! Soprattutto se si sta uscendo da un tombino (quel granulato lo evoca)o siamo in pieno free climbing sopra due doberman..Bianco e nero come l'incertezza, decentrata come il dubbio.Capovolta come un illusione.

Galadriel ha detto...

Non ho nulla da dire caro legolas, su questo tuo pensiero, ti conosco troppo bene, e so che il tuo mollare ti può portare solo libertà.
Ma vorrei commentare Soffio, che a gamba tesa è entrato con un "boia a chi molla". Il razzismo è sicuramente sintomo di ignoranza, e a volte non sapendo si usano espressioni dialettali che se al proprio idioma risultano simpatiche battute, ad altri dialetti potrebbero risultare offensive. "BOIA", per i più, è una espressione fascista e viene vista come una offesa. Io sono Emilianaromagnola come Soffio e so che nel nostro dialetto non si usa per offendere ma si usa quasi come "GUAI" quindi la traduzione in italiano sarebbe "GUAI A CHI MOLLA". Certa che Soffio non intendeva offendere, mi sono presa la libertà di spiegare a chi legge e, come emilianaromagnola, mi scuso per le nostre espressioni colorite. Un caro abbraccio Legolas e il mio incitamento è ...mollaaaa.

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.