martedì 21 febbraio 2012

Ed il cuore che cercava

Pensieravo ad...un ragazzo che dopo gl'incubi notturni per il primo fallimento, per il primo tradimento, cercava di copiare, di potere fare come tutti fanno! Le giornate trascorse, i momenti che passavano ed il cuore che cercava diperatamente quella fonte di amore ideale, quel dolce venial peccare.


I confronti, gli affronti, i maltolti e la pugnalate per un'amore che non è, per un'amore che mai non c'è! Baci ed abbracci in quell'autobus le carezze e gli sguardi ammiccanti di chi l'amore lo vive cosi, di chi sà come funziona, di chi sà come si ragiona...come sè l'amore stesso fosse un trucco o forse solo sesso! Quella voglia di proteggere quella voglia da libro che narra, storie false ed avvelenate che al suo cuore fanno tanto male. Nulla d'attraente, nulla di speciale, soltanto nell'animo ha la forza di uno che vale.
Ma per essere amati cosi come si è, con i vizi i difetti che sono in te tutto ciò non basta mai, un'animo troppo sincero non attira MAI! Quella voglia di fedeltà, quella forza di volontà, la dolcezza e la bellezza i vezzi e la moine a quell'"angelo" che non è poi cosi tanto subblime non serve a nulla serve solo il cinismo che non hai ed animo rude solo sognare potrai.

2 commenti:

Marco Martini ha detto...

Che bellooooooo.......
Ciao abbracci
Marco

Legolas Helda ha detto...

Carissimo ragazzo mio! Ti voglio bene, i tuoi passaggi qui per me sono come gocce di vita frescha e vera! Possa tu avere vita lunga e prospera!

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.