sabato 28 gennaio 2012

Svanire nel nulla

Senti la vita sfuggirti di mano, senti la tua possibilità svanire nel nulla!
Non riesci più ad essere quello che vorresti, non sei più quello che saresti.
Sentimenti ormai trafitti, lotte atroci con il tuo cuore, sono tutti morti i tuoi amori, i tuoi rumori.


Sangue versato, lacrime sparse, pene patite, ansie mai finite.
Anni trascorsi ad illudersi che il tuo cuore amato possa essere se...invece non lo è!
Sorrisi e gesti disattesi, sguardi e carezze desiderate ma mai ricevute e fin troppo spesso donate.
la stanchezza. la sconfitta accarezza la tua vita! Il premio del tuo fallimento, sarà sempre pronto per te, sarà sempre lui la ricompensa prima del tuo nulla.

8 commenti:

Zio Scriba ha detto...

Ci sono momenti di sconforto in cui l'unico desiderio è svanire, dissolversi, o in cui comunque ci si consola pensando "meno male che si muore, la condanna non è eterna".
Per fortuna di solito sono passeggeri, e hanno un lato positivo: regalano alle persone sensibili e creative nuove parole da scrivere.
Ciao! :D

Legolas Helda ha detto...

Zio, Zio caro ormai per me...per noi! Quanta vera e triste verità contengono le parole dei cuori dannatamente condannati ad essere sensibili e percepire ogni sensazione,emozione,agonia e tristezza...vita lunga e prospera per te Zio!

Holyriver ha detto...

Ciao ho un piccolo premio per te nel mio blog
http://ilghigno.blogspot.com
Spero di averti fatto cosa gradita.
Buona domenica

Arwen Elfa ha detto...

E' vero anche io ho provato momenti di sconforto - momenti in cui ti rendi conto che il tuo futuro sembra non avere vie d'uscita da una pessima situazione e in cui l'unica soluzione ti pare quale di scomparire - ma almeno nel mio caso sonno momenti passeggeri.
Chi arriva a mettere in atto certe cose - penso che sia convinto della realtà ed ineluttabilità di questi momenti !

Legolas Helda ha detto...

Arwen momenti di sconforto li abbimao si, tutti quanti! ma quando ti accorgi che la tua vita e pregna di sconforto
di dolore, agonia, e fa acqua da tutti i lati allora solo allora vorresti solo svanire nel nulla eterno nel nulla del niente! vita lunga e prospera.

Granduca di Moletania ha detto...

Argomento molto delicato.

Ci sono dei momenti nella vita in cui effettivamente non ci trovi una via d'uscita.
Vi è mai capitato di sbattere materialmnete la testa contro il muro ?

Se la risposta è si, allora sapete cosa significa voler sparire nel nulla.
Se la risposta è no, allora è difficile spiegarlo.

Spero che nessuno di voi si sia mai trovato in questa situazione e vi auguro di non trovarvici mai.

Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Sparire nel nulla o svanire nel nulla e magari per sempre ...ovviamente poco anzi pochissimo cambia ...chi muore per mal d'amore , chi per mancanza di soldi e/o futuro , chi per non avere piu' obiettivi al mondo , o chi da tempo non riceve piu' un abbraccio ma un abbraccio vero ...per non parlare poi di chi e' stato tradito , dal marito o dalla moglie , da un fratello o da un amico ...non so cosa sia giusto fare in quei momenti ..certo che chi perde e' sempre quello piu' sensibile , mai il piu' forte e ahime anch'io faccio parte , purtroppo , della prima categoria ...cerca di cambiare pensiero , anche tu , quando ti capitano certe cose , cerca di sorridere anche se c'e' veramente poco da sorridere o da ridere ....e' un mondo di pazzi questo , l'importante e' saperlo ed arrendersi di fronte a quest'altra triste verita' ...forse bisogna far la parte dei pazzi per non rimanere feriti...forse e' una via per salvarsi ! ovviamente pazzi ma buoni , senza far male fisicamente a nessuno , ma nemmeno a se stessi...

Legolas Helda ha detto...

Anonimo...ovviamente mi sarebe piaciuto sapere la tua indentità! Ma chissà forse già domani potrei sapre chi sei...in ogni cosa non sai quanto abbia apprezzato il tuo sentito e accorato commento. Si, a perdere è sempre il più sensibile, il più vulnerabile, colui o colei che non possiede "calli" nelle mani dell'anima propria, colui o colei che avverte ogni vibrazione, ogni rumore, ogni pesniero avverso, ogni sentimento oscuro, ogni tradimento perpetrato alle proprie spalle nude e fragili. Poco o nulla da sorridere, perchè sorridere e di cosa poi? si simao in balia di un mondo di pazzi dove i pazi forse sono i savi che titenuti tali impazziscono per ogni buon sentimento, per ogni buon proponimento...morire per pazzia, affogare per follia. Grazie Anonimo cuore per la tua presenza oltre ogni rumore. Vita lunga e prospera anche per te.

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.